Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E sono solo all'inizio...
Mi ha lasciato spiazzato la completa assenza di tutorial e di una qualsiasi introduzione alla storia.
Filmatino del camion e poi le missioni senza sapere come mai la zona è in questo stato ecc..
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comprato ieri in edicola... un vero spettacolo! Più vado avanti e più mi piace
sì, questo gioco è splendido, ha un'atmosfera unica, sonoro e musiche perfetti al contesto. Quando mi è capitato di fare una lunga camminata al buio dopo il tramonto
, con il latrato dei cani (?) in lontananza, ricordo che mi sono fermato a godermi il senso di desolazione e solitudine che mi pervadeva. Davvero emozionante. Penso che il prossimo autunno, con i primi temporali, mi ci faccio un altro giro ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
La prima pistola è un fail totale, sbarazzatene appena puoi
Comunque vi consiglio di non giocarvelo vanilla, anche se è la prima volta: installate uno dei megamod che circolano in rete, ve ne consiglio 2:
-Complete 2012
-17♠ AMK Final v1.1 (il gioco diventa particolarmente pesante da far girare, oltre ad avere una difficoltà non indifferente, auguri )
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
Comment