Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview Wii - Cursed Mountain
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma ti pagano in base ai punti esclamativi?
nono...sono andato un po giu con i tasti
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggionono...sono andato un po giu con i tasti
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma ti pagano in base ai punti esclamativi?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
Dai,sii flessibile in fondo che ha fatto di male?
QUOTOOOO !!!!!!!!!!!!!!!\\\\!!!!!111
BELLISSIMOOOO1111!!!!!!!!!!!!!
ARGHHHHHHHHHH!!!!!!1111111111
visto che gli è stato chiesto almeno dieci volte di contenersi e continua a fare come gli pare, non mi pare di aver fatto nulla di strano... se per te è un problema, mi spiace, non so che dirti.
Comment
-
Comunque sembra un gioco interessante.
Lo terrò d'occhio.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose permetti, lo staff ritiene che ogni santissimo dei suoi 300 e passa post identico stia un po' stufando. QUOTOOOO !!!!!!!!!!!!!!!\\\\!!!!!111 BELLISSIMOOOO1111!!!!!!!!!!!!! ARGHHHHHHHHHH!!!!!!1111111111 visto che gli è stato chiesto almeno dieci volte di contenersi e continua a fare come gli pare, non mi pare di aver fatto nulla di strano... se per te è un problema, mi spiace, non so che dirti.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
che dire il wii è la console dei survival
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose permetti, lo staff ritiene che ogni santissimo dei suoi 300 e passa post identico stia un po' stufando. QUOTOOOO !!!!!!!!!!!!!!!\\\\!!!!!111 BELLISSIMOOOO1111!!!!!!!!!!!!! ARGHHHHHHHHHH!!!!!!1111111111 .
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggionono...sono andato un po giu con i tasti
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggioche dire il wii è la console dei survival
dimentichi quel capolavoro di "ma chi si credono di essere activision?ma mi faccino il piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"* (cit.)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioHo preso le tue difese, e scopro che 6 recidivo,mannaggia a te!
ma non è che è recidivo.. non fa altro che postare a quelo modo...
detto questo... riprendiamo pure a parlare del gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma non è che è recidivo.. non fa altro che postare a quelo modo... detto questo... riprendiamo pure a parlare del gioco
cit M.L.KING
Comment
Comment