Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview Wii - Cursed Mountain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preview Wii - Cursed Mountain

La montagna maledetta è in arrivo sul Wii.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

è un survival horror !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sigpic

Comment

ma ti pagano in base ai punti esclamativi?
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Come sembrano gli enigmi? semplici e banali?
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio

nono...sono andato un po giu con i tasti

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
            Non devi giustificarti,sopratutto se si tratta di sciocchezze!
            Dai,sii flessibile in fondo che ha fatto di male?
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio

Dai,sii flessibile in fondo che ha fatto di male?
              se permetti, lo staff ritiene che ogni santissimo dei suoi 300 e passa post identico stia un po' stufando.

QUOTOOOO !!!!!!!!!!!!!!!\\\\!!!!!111
              BELLISSIMOOOO1111!!!!!!!!!!!!!
              ARGHHHHHHHHHH!!!!!!1111111111

visto che gli è stato chiesto almeno dieci volte di contenersi e continua a fare come gli pare, non mi pare di aver fatto nulla di strano... se per te è un problema, mi spiace, non so che dirti.

Comment

Comunque sembra un gioco interessante.
                Lo terrò d'occhio.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

è un survival horror,devo dire che sono contento che esca perchè sono uno dei miei generi preferiti,però non lo so,non mi convince tanto come titolo,anche la grafica e come sono fatti i nemici non mi convince tanto,poi mi sbaglierò,aspetto altre notizie
                  -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

se permetti, lo staff ritiene che ogni santissimo dei suoi 300 e passa post identico stia un po' stufando. QUOTOOOO !!!!!!!!!!!!!!!\\\\!!!!!111 BELLISSIMOOOO1111!!!!!!!!!!!!! ARGHHHHHHHHHH!!!!!!1111111111 visto che gli è stato chiesto almeno dieci volte di contenersi e continua a fare come gli pare, non mi pare di aver fatto nulla di strano... se per te è un problema, mi spiace, non so che dirti.
                    Per mè non è affatto un problema,anzi personalmente me ne infischio,il mio era un semplicissimo consiglio personale,in fondo parliamo spesso con ragazzi molto giovani,tutto qui,poi tu da moderatore ti comporti come riteni opportuno.
                    cit M.L.KING

Comment

che dire il wii è la console dei survival
                      se permetti, lo staff ritiene che ogni santissimo dei suoi 300 e passa post identico stia un po' stufando. QUOTOOOO !!!!!!!!!!!!!!!\\\\!!!!!111 BELLISSIMOOOO1111!!!!!!!!!!!!! ARGHHHHHHHHHH!!!!!!1111111111 .
                      dimentichi quel capolavoro di "ma chi si credono di essere activision?ma mi faccino il piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"  (cit.)

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                        Ho preso le tue difese, e scopro che 6 recidivo,mannaggia a te!
                        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggio
                          che dire il wii è la console dei survival

dimentichi quel capolavoro di "ma chi si credono di essere activision?ma mi faccino il piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"* (cit.)
                          Non era sua quella frase, comunque va bhe, scusatemi per questo post inutile...
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Ho preso le tue difese, e scopro che 6 recidivo,mannaggia a te!

ma non è che è recidivo.. non fa altro che postare a quelo modo...

detto questo... riprendiamo pure a parlare del gioco

Comment

ma non è che è recidivo.. non fa altro che postare a quelo modo... detto questo... riprendiamo pure a parlare del gioco
                              Ok! Da appassionato di survival horror spero che il gioco sia all'altezza,chissà magari a Natale il wii lo regalo alle mie figlie,ed io ne approfitto!
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X