Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io nn capisco le persone ke nn vogliono ammettere ke killzone 2 sia un grande gioco. hanno l'xbox e si vantano di halo e gears of war ma lo fanno solo per partito preso. tutte le riviste mondiali hanno dato 9.5 e 10 a questo gioco, adesso saranno tutti stupidi? ma per favore, a me piace piu killzone di halo sinceramente e sta xbox nn vedo con ke giochi sia superiore alla sony
io nn capisco le persone ke nn vogliono ammettere ke killzone 2 sia un grande gioco. hanno l'xbox e si vantano di halo e gears of war ma lo fanno solo per partito preso. tutte le riviste mondiali hanno dato 9.5 e 10 a questo gioco, adesso saranno tutti stupidi? ma per favore, a me piace piu killzone di halo sinceramente e sta xbox nn vedo con ke giochi sia superiore alla sony
benvenuto.
sarebbe gradita una scrittura in italiano, senza K e abbreviazioni.
logicamente se si evitassero battaglia tra console, sarebbe ancora più gradito.
io nn capisco le persone ke nn vogliono ammettere ke killzone 2 sia un grande gioco. hanno l'xbox e si vantano di halo e gears of war ma lo fanno solo per partito preso. tutte le riviste mondiali hanno dato 9.5 e 10 a questo gioco, adesso saranno tutti stupidi?
Io ho la coscienza pulita: non darei il 9 nè a Halo 3, nè a Gears Of War.
me se non hai manco la 360 come cavolo fai a dirlo?
pensavate che distruggermi fosse il rimedio alla piaga?
beh...vi sbagliavate!
Comment