Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Killzone 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
    infatti...io nemmeno a killzone ...non mi piace nessuno dei 3
    ti piace giulia passione allora !
    pensavate che distruggermi fosse il rimedio alla piaga?
    beh...vi sbagliavate!

Comment

infatti...io nemmeno a killzone ...non mi piace nessuno dei 3
      Nemmeno io, era proprio per sottintendere che sono in buona fede se non do il 9 a Killzone. xD
      Tra i tre prodotti è quello che mi ha convinto di più, tuttavia trovo sia semplicemente un buon FPS con un comparto grafico eccezionale (che per quanto mi riguarda conta relativamente), di conseguenza non andrei oltre un 8,5.
      Halo 3 è semplicemente un riciclo dei predecessori, mentre Gears Of War lo considero abbastanza legnoso, oltre al fatto che una una campagna orrenda.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da apocalictor Visualizza Messaggio
        ti piace giulia passione allora !
        ma manco per niente, non è che l'universo videoludico gira solo attorno a 'sti 3 giochetti...semplicemente ce ne sono parecchi altri (da una parte e dall'altra che ritengo infinitamente più meritevoli).

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Nemmeno io, era proprio per sottintendere che sono in buona fede se non do il 9 a Killzone. xD
        Tra i tre prodotti è quello che mi ha convinto di più, tuttavia trovo sia semplicemente un buon FPS con un comparto grafico eccezionale (che per quanto mi riguarda conta relativamente), di conseguenza non andrei oltre un 8,5.
        Halo 3 è semplicemente un riciclo dei predecessori, mentre Gears Of War lo considero abbastanza legnoso, oltre al fatto che una una campagna orrenda.
        fa piecere trovare qualcuno che la pensa come me finalmente

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

ti stimo
          guarda che se avviso un utente di evitare console war e tu me lo quiti e me lo stimi, ti metti al suo stesso livello.
          solo che da un utente "anziano", uno spera e si aspetterebbe un minimo di attenzione...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma manco per niente, non è che l'universo videoludico gira solo attorno a 'sti 3 giochetti...semplicemente ce ne sono parecchi altri (da una parte e dall'altra che ritengo infinitamente più meritevoli).
            far cry2
            comunque mi sembra strano che non piaccione sti 3 giochi,capisco il"non mi piace killzone2"o non mi piace halo,oppure gears,ma bocciarli tutti e 3 e come dire non mi piacciono gli shooter

EDIT:visto il msg di el fundo,la pianto

Comment

allora non ci siamo proprio capiti.
              questo non è e non deve essere un topic dove fare la gara tra giochi.
              ragazzi mi spiace, ma a continuare a ripetere le stesse cose senza che nessuno mi dia retta, mi sto davvero innervosendo.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                guarda che se avviso un utente di evitare console war e tu me lo quiti e me lo stimi, ti metti al suo stesso livello.
                solo che da un utente "anziano", uno spera e si aspetterebbe un minimo di attenzione...
                ho "tagliato"la parte in cui faceva cw

Comment

far cry2
                  comunque mi sembra strano che non piaccione sti 3 giochi,capisco il"non mi piace killzone2"o non mi piace halo,oppure gears,ma bocciarli tutti e 3 e come dire non mi piacciono gli shooter
                  Dare un 8 al posto di un 9 non significa bocciare, bensì ridimensionare.
                  Io preferivo un Doom o anche il primo Halo, onestamente.

Comunque il voto alto a Killzone ci può stare, non è un'assurdità (trovo molto più ridicola la media di Metacritic di FFVIII, almeno Gamesurf l'ha ridimensionato).
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

ho "tagliato"la parte in cui faceva cw
                    non mi pare proprio. in ogni caso non la trovo certo una scusa.

Comment

Un capolavoro.Peccato che non posso giocarci.Ho la xbox 360.Pero killzone 2 resta secondo me nell'olimpo degli fps.
                      sigpic

Comment

Un gioco carino, nulla di più. Si merita la sua media voti del 9 data dalla critica mondiale ma non più di quello. Certo è che in un mercato videoludico inflazionato dagli FPS non è difficile trovare un titolo con media voti ben superiore al 9 di killzone 2. 

Comment

bof se si potessero spaccare i voti in due, prenderebbe 9e passa per il comparto tecnico, e 4 per la trama... non capisco perchè ci abbiano rifilato quella tramaccia, che non è nemmeno il minimo sindacale per uno sparatutto.. Non coinvolge nemmeno un pò... e poi poca varietà di nemici...

Comment

praticamente tutti i giorni mi ripropongo di dare un'altra possibilità al comparto online di kz2.
                            peccato che venga puntualmente scoraggiato appena prendo in mano il dualshock.
                            spero vivamente che le periferiche third party di madcats per mw2 -oltre ad esaurire a pieno il loro compito- abbiano piena compatibilità pure con il titolo Guerrilla.
                            sarebbe la volta buona che recupero un po' di fps su ps3.
                            Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                            ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
                              praticamente tutti i giorni mi ripropongo di dare un'altra possibilità al comparto online di kz2. peccato che venga puntualmente scoraggiato appena prendo in mano il dualshock. spero vivamente che le periferiche third party di madcats per mw2 -oltre ad esaurire a pieno il loro compito- abbiano piena compatibilità pure con il titolo Guerrilla. sarebbe la volta buona che recupero un po' di fps su ps3.
                              Quoto, in effetti è abbastanza indecente giocare agli FPS con un pad e quelle maledette (nonché imprecise) levette.

Comment

Altro che 9,5.Per classificare questo gioco ci vorrebbe una scala numerica molto piu' alta(forse lo sopravvaluto un pò,ma ammettiamolo:di FPS cosi se ne trovano con la stessa probabilità di voler cercare un ago in un pagliaio).

Comment

Working...
                                X