Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Killzone 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio
    Ma che videogiocatori siete?Ma almeno avete provato anche solo il*primo Killzone?E avete visto anche solo un filmato del 2?Ma perché secondo voi non sembrerebbe un Metal Gear Solid?Dove la trovate una trama fatta,dettata e filmata in modo così cinematografico come in Killzone (a parte Final Fantasy o Halo)?
    no ti prego,lascia perdere,metal gear solid come trama sta 10000000000000000000000000000000000000000000000000 0000000
    spanne sopra a killzone,e al 99,9%degli altri giochi(insomma quel 0,01 sono bioshock e half.life)e fidati perche te lo dice uno che i 2 killzone gli ha spolpati per bene
    Last edited by ; 04 September 2009, 15:03.

Comment

l'unica cosa narrativamente interessante di kz2 è l'ambiguità morale del finale.
      "tutto il resto è noia,
      no, non ho detto gioia"
      Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
      ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
        uh, i discorsi sull'inadeguatezza tecnica del comparto multy di kz2 rispetto alla concorrenza son volati come coriandoli al vento!?

strano, mi aspettavo una discussione fiorente e piena di argomentazioni con i contro cazzi

guarda io non sono espertissimo sul multy,i miei giochi online:
        far cry2
        resistence
        resistence2
        killzone2
        bad company
        rainbow six vegas2
        quindi posso tranquillamente dire che killzone2(e ripeto io lo tovo perfetto) e meglio di questi(resistence e piu completo,ma e un po troppo arcade per i miei gusti,mi ricorda halo)contento?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          non e considerato una mezza delusione,ha la media di 91 su metacritic,e la miglior grafica su console
          Davvero?E allora perché su parecchie riviste hanno detto che è senza dubbio un buon fps ma non quello che si sperava?

Comment

no ti prego,lascia perdere,metal gear solid come trama sta 10000000000000000000000000000000000000000000000000 0000000
            spanne sopra a killzone,e al 99,9%degli altri giochi(insomma quel 0,01 sono bioshock e half.life)e fidati perche te lo dice uno che i 2 killzone gli haspolpati per bene
            Direi di aggiungere almeno Xenogears e Fate Stay Night alla lista di giochi con la trama stratosferica.

Comunque il primo Killzone aveva effettivamente una buona trama, tuttavia vorrei far notare, che un filmato girato in modo cinematografico non corrisponde a qualità.

Ps: la media del primo capitolo è 70, 91 corrisponde a quella del secondo capitolo.
            Last edited by Dragon Slayer; 04 September 2009, 15:07.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

guarda io non sono espertissimo sul multy,i miei giochi online:
              far cry2
              resistence
              resistence2
              killzone2
              bad company
              rainbow six vegas2
              quindi posso tranquillamente dire che killzone2(e ripeto io lo tovo perfetto) e meglio di questi(resistence e piu completo,ma e un po troppo arcade per i miei gusti,mi ricorda halo)contento?
              l4d? tf2? halo (lungi da me fare cw, son stati i guerrilla a tirarlo in ballo con la tanto sbandierata interazione tra portale web e gioco)? o, più semplicemente, mai provato il matchmaking di cod:mw?

non trovi alcuna differenza sostanziale tra quelli e quello di kz2!?

ecco, quella differenza è traducibile in gap tecnologico.
              Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]

Comment

Davvero?E allora perché su parecchie riviste hanno detto che è senza dubbio un buon fps ma non quello che si sperava?
                che riviste,xboxmagazine?

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
                  l4d? tf2? halo (lungi da me fare cw, son stati i guerrilla a tirarlo in ballo con la tanto sbandierata interazione tra portale web e gioco)? o più semplicemente, mai provato il matchmaking di cod:mw?

non trovi alcuna differenza sostanziale tra quelli e quello di kz2!?
                  te li ho citati i giochi che ho possiedo
                  halo lo escludo a pripri perche non mi piace il single,e lo trovo arcade(a quel punto preferisco resistence)l4d e un coperativo,e cod:mw non l'ho provato,forse quello potrebbe piacermi

Comment

no ti prego,lascia perdere,metal gear solid come trama sta 10000000000000000000000000000000000000000000000000 0000000 spanne sopra a killzone,e al 99,9%degli altri giochi(insomma quel 0,01 sono bioshock e half.life)e fidati perche te lo dice uno che i 2 killzone gli ha spolpati per bene
                    Bioshock?!Bioshock sarebbe l'unico titolo (a parte half life,quelli detti da Dragon Slayer e i miei)che con la trama compete con Metal Gear Solid?!Ma se Bioshock è stato preferito in alcune riviste meno perfino di God of War Chains of Olympus!Guarda Bioshock è senza ombra di dubbio uno dei più grandi sparatutto di tutti i tempi,ma come trama anche Killzone è superiore.

Comment

noleggia mw. magari allerta pure un paio di amici.

la differenza in termini di velocità ed efficienza è palese

per quanto riguarda halo, ed il terzo episodio in particolare, non sono un fan sfegatato della serie, ma è oggettivamente vero che il comparto multy del titolo bungie è tecnologicamente e concettualmente anni luce davanti alla concorrenza.
                      ecco qual'è per me la vera forza di master chief e co.: la capacità di far interagire in maniera ottimale persone che amano videogiocare.

Comment

che riviste,xboxmagazine?
                        Playgeneration,PS mania 3.0 e Gamesurf stessa e Spaziogames.Molto probabilmente ce ne sono molte altre.

Comment

Bioshock?!Bioshock sarebbe l'unico titolo (a parte half life,quelli detti da Dragon Slayer e i miei)che con la trama compete con Metal Gear Solid?!Ma se Bioshock è stato preferito in alcune riviste meno perfino di God of War Chains of Olympus!Guarda Bioshock è senza ombra di dubbio uno dei più grandi sparatutto di tutti i tempi,ma come trama anche Killzone è superiore.

Sopprimetelo.
                          Stai sparando boiate a rafffica.

Comment

macche,ti assicuro che non e cosi,poi se tu preferisci quella di killzone pazienza
                            Spoiler:
                            artenight dopo aver letto il tuo messaggio e deceduto

Comment

oh mio dio. Killzone ha tutto ai vertici, ma proprio tutto... Ma come trama... a volte penso che sarebbe stato meglio senza ambientazione o storia, come si faceva un tempo...

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                                Sopprimetelo. Stai sparando boiate a rafffica.
                                Ah davvero?Va a vedere che cosa ne pensano Playgeneration e Ps mania 3.0,gente più esperta di noi due.Allora anche loro sparano boiate a raffica.

Comment

Working...
                                X