Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Killzone 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Playgeneration?
    Quella non è una rivista, è una porcata
    hai maledettamente ragione, sono dei laccapiedi senza un minimo di buon senso, per loro risistance è meglio di cod4... , poi non vi dico del 2...dio sceso in terra

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      Sbaglio,o mi hai mandato una pagina completamente vuota?Che vorrebbe dire?Dico questo perché o il mio computer ha dei problemi,o tu hai fatto una pagina senza scriverci niente,scusa ma non capisco che vorrebbe dire...

Comment

Playgeneration? Quella non è una rivista, è una porcata
        Certo che il mondo è strano:la roba più venduta non è mai quella più gradita;Grand Theft Auto:San Andreas,il 4 e Liberty city Stories non erano i giochi più graditi rispettivamente della ps2,della ps3 e della psp ed erano i più venduti;Resident Evil 5 è una completa delusione ed è il survival horror più venduto;Playgeneration è la rivista statisticamente più venduta d'Italia e due persone in 20 minuti hanno detto uno che è una porcata,l'altro che è una leccapiedi...Eppure la gente che frequento io appena sentono questi nomi impazzano dalla gioia,escluse neanche una...Mah...

Comment

Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio
          Certo che il mondo è strano:la roba più venduta non è mai quella più gradita;Grand Theft Auto:San Andreas,il 4 e Liberty city Stories non*erano i giochi più graditi rispettivamente della ps2,della ps3 e della psp ed*erano i più venduti;Resident Evil 5 è una completa delusione ed è il survival horror più venduto;Playgeneration è la rivista statisticamente più venduta d'Italia e due persone in 20 minuti hanno detto uno che è una porcata,l'altro che è una leccapiedi...Eppure la gente che frequento io appena sentono questi nomi impazzano dalla gioia,escluse neanche una...Mah...

Si vede che conosci solo tuoi simili... o undicenni... o forse tutti e due

Comment

Si vede che conosci solo tuoi simili... o undicenni... o forse tutti e due
            Guarda che la gente che frequento io ne sa molto di videogiochi,più di te e anche più di me,non solo come conoscenza di titoli,ma anche come conoscenza di funzioni hardware delle console,se non va qualcosa qual'è il motivo,ecc...E hanno anche dieci anni più di me.Se vuoi ti do'anche il loro indirizzo e il loro numero di telefono,ma visto che questa è una sezione dedicata solo a commenti,non posso farlo.

Comment

Guarda Bioshock è senza ombra di dubbio uno dei più grandi sparatutto di tutti i tempi,ma come trama anche Killzone è superiore.
              Non ho giocato il primo Killzone e non posso esprimermi a riguardo (nel secondo la trama la stanno ancora cercando...pare abbia perso l'autobus), però posso dirti com'è Bioshock, o meglio, cos'è Bioshock:
              Bioshock è il delirio di una città caduta, quella Rapture culla (e frutto) della Grandezza dell'Uomo che crolla su se stessa in un rantolo di dolore e vomita odio, tradita dalla meschinità e della debolezza congenita dell'Essere Umano che tanto Grande l'aveva resa.
              Un sogno/incubo in dormiveglia in cui Follia e Rigore Morale, Violenza e Fine Intelletto si mescolano creando un mondo al di là del Bene e del Male.
              Ci si incanta ad ammirarla mentre essa muore.
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                Non ho giocato il primo Killzone e non posso esprimermi a riguardo (nel secondo la trama la stanno ancora cercando...pare abbia perso l'autobus), però posso dirti com'è Bioshock, o meglio, cos'è Bioshock:
                Bioshock è il delirio di una città caduta, quella Rapture culla (e frutto) della Grandezza dell'Uomo che crolla su se stessa in un rantolo di dolore e vomita odio, tradita dalla meschinità e della debolezza congenita dell'Essere Umano che tanto Grande l'aveva resa.
                Un sogno/incubo in dormiveglia in cui Follia e Rigore Morale, Violenza e Fine Intelletto si mescolano creando un mondo al di là del Bene e del Male.
                T_T
                Concordo in tutto e per tutto.
                Grande Do.
                Dovrebbero metterlo sulla copertina del gioco.

Comment

se la mandi ai creatori ti assumono O_O

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    T_T
                    Concordo in tutto e per tutto.
                    Grande Do.
                    Dovrebbero metterlo sulla copertina del gioco.

...si, magari insieme alla scritta "Nuoce gravemente alla tua vita sociale"

@ Andrew: non posso...ho già mandato mille curricula a Matt Groening: da grande voglio fare l'Uomo Ape dei Simpson, mi-ti-co!!! : )
                    Last edited by Domenico_M; 04 September 2009, 18:45.
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

...si, magari insieme alla scritta "Nuoce gravemente alla tua vita sociale"

@ Andrew: non posso...ho già mandato mille curricula a Matt Groening: da grande voglio fare l'Uomo Ape dei Simpson
                      hahahahahaahah l' uomo ape!!! Grande!!!!

Comment

Non ho giocato il primo Killzone e non posso esprimermi a riguardo (nel secondo la trama la stanno ancora cercando...pare abbia perso l'autobus), però posso dirti com'è Bioshock, o meglio, cos'è Bioshock: Bioshock è il delirio di una città caduta, quella Rapture culla (e frutto) della Grandezza dell'Uomo che crolla su se stessa in un rantolo di dolore e vomita odio, tradita dalla meschinità e della debolezza congenita dell'Essere Umano che tanto Grande l'aveva resa. Un sogno/incubo in dormiveglia in cui Follia e Rigore Morale, Violenza e Fine Intelletto si mescolano creando un mondo al di là del Bene e del Male. Ci si incanta ad ammirarla mentre essa muore.
                        Ti ringrazio del messaggio,comunque io sapevo già di cosa parla Bioshock,senò mica la mettevo a confronto la sua trama con quella di Killzone.Ora io ti dico di cosa parla invece Killzone.Nell'anno 2357 La Terra decide di fare un operazione di colonizzazione su altri pianeti.Durante ciò,una fazione delle persone mandate in missione decide di rimanere su Helgan,uno dei pianeti conquistati.L'atmosfera e il clima di quel pianeta però erano più pesanti rispetto alla Terra,tuttavia i terrestri che ci abitavano non morirono ma col riprodursi si sono evoluti,diventando più forti,resistenti e con capacità di recupero superiori rispetto a un essere umano normale,acquisirono anche un'insofferenza al sole ma tutti hanno problemi respiratori,infatti tutti portano delle maschere,che servono per l'ossigeno.I terrestri che stanno sulla Terra,però,non si presero cura di loro per i loro problemi respiratori,abbandonandoli a loro stessi,così gli Helgast (così si fanno chiamare gli abitanti di Helgan) dichiararono guerra alla Terra e nacque un conflitto dal quale gli Helgast uscirono sconfitti.Alla fine si ritrovarono a combattere tra di loro,fino a che una persona,Scolar Visari,divenuto dittatore degli Helgast,mise fine alla guerra tra di loro,ricostruisce l'esercito e puntando sul loro orgoglio e sul loro patriottismo,li mira a conquistare il pianeta Vekta,avamposto coloniale dell'esercito terrestre chiamato ISA.Sbarcati con molta violenza sul pianeta,inizia così la guerra contro gli Helgast e deve assolutamente avere fine con la loro sconfitta,perché mirano non solo ai terrestri,ma all'universo intero.Non dirmi che questa trama è una trama da due soldi;e con questa trama gli occhi degli Helgast sono diventati il simbolo degli fps su playstation,mentre Bioshock,con la sua trama,che ha come simbolo?

Comment

Ti ringrazio del messaggio,comunque io sapevo già di cosa parla Bioshock,senò mica la mettevo a confronto la sua trama con quella di Killzone.Ora io ti dico di cosa parla invece*Killzone.Nell'anno 2357 La Terra decide di fare un operazione di colonizzazione su altri pianeti.Durante ciò,una fazione delle persone mandate in missione decide di rimanere su Helgan,uno dei pianeti conquistati.L'atmosfera e il clima di quel pianeta però erano più pesanti*rispetto alla Terra,tuttavia*i terrestri che ci abitavano non morirono ma col*riprodursi si sono evoluti,diventando più forti,resistenti e con capacità di recupero superiori rispetto a un essere umano normale,acquisirono anche un'insofferenza al sole ma tutti hanno problemi respiratori,infatti tutti portano delle maschere,che servono per l'ossigeno.I*terrestri che stanno sulla*Terra,però,non si presero cura di loro per i loro problemi respiratori,abbandonandoli a loro stessi,così gli Helgast (così si fanno chiamare gli abitanti di Helgan) dichiararono guerra alla Terra e nacque un conflitto dal quale gli Helgast uscirono sconfitti.Alla fine si ritrovarono a combattere*tra di loro,fino a che*una persona,Scolar Visari,divenuto dittatore degli Helgast,mise fine alla guerra tra di loro,ricostruisce l'esercito e puntando sul loro orgoglio e sul loro patriottismo,li mira a conquistare il pianeta Vekta,avamposto coloniale dell'esercito terrestre chiamato ISA.Sbarcati con molta violenza sul pianeta,inizia così la guerra contro gli Helgast e deve assolutamente avere fine con la loro sconfitta,perché mirano non solo ai terrestri,ma all'universo intero.Non dirmi che questa trama è una trama da*due soldi;e con questa trama gli occhi degli Helgast sono diventati il simbolo degli fps su playstation,mentre Bioshock,con la sua trama,che ha come simbolo?
                          Tralasciando le solite guerre che si trovano anche nel più banale dei giochi come FFVIII(e non scherzo, seriously), possiamo riassumere le due trame in due parole:
                          -Bioshock, Essenza Umana
                          -Killzone 2, Guerra Violenta.
                          Si, si capisce chiaramente qual'è la trama migliore fra i due capitoli.
                          Originariamente Scritto da c1cc10
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

No, non ci siamo proprio, Killzone ha la solita trametta da FPS, messa lì giusto per far da contorno al gameplay
                            Bioshock invece è tutta un'altra cosa, non sto neanche a rispiegarla la trama, visto che l'ha già fatto Domenico, in una maniera sicuramente migliore di come avrei fatto io
                            sigpic

Comment

Amen, Domenico. Non immaginavo poi ci fosse qualcuno sano di mente che abbia il coraggio di affermare che K2 è superiore a Bioshock in quanto a trama.
                              Last edited by Flaming Eternity; 04 September 2009, 19:50.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

Wow... esterrefatto dalla sintesi di ciò che è Bioshock capendone tutto il significato. Grande Do
                                sigpic

Comment

Working...
                                X