Originariamente Scritto da Altheix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Killzone 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioPlaygeneration? Quella non è una rivista, è una porcata
Comment
-
Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza MessaggioCerto che il mondo è strano:la roba più venduta non è mai quella più gradita;Grand Theft Auto:San Andreas,il 4 e Liberty city Stories non*erano i giochi più graditi rispettivamente della ps2,della ps3 e della psp ed*erano i più venduti;Resident Evil 5 è una completa delusione ed è il survival horror più venduto;Playgeneration è la rivista statisticamente più venduta d'Italia e due persone in 20 minuti hanno detto uno che è una porcata,l'altro che è una leccapiedi...Eppure la gente che frequento io appena sentono questi nomi impazzano dalla gioia,escluse neanche una...Mah...
Si vede che conosci solo tuoi simili... o undicenni... o forse tutti e due
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioSi vede che conosci solo tuoi simili... o undicenni... o forse tutti e due
Comment
-
Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza MessaggioGuarda Bioshock è senza ombra di dubbio uno dei più grandi sparatutto di tutti i tempi,ma come trama anche Killzone è superiore.
Bioshock è il delirio di una città caduta, quella Rapture culla (e frutto) della Grandezza dell'Uomo che crolla su se stessa in un rantolo di dolore e vomita odio, tradita dalla meschinità e della debolezza congenita dell'Essere Umano che tanto Grande l'aveva resa.
Un sogno/incubo in dormiveglia in cui Follia e Rigore Morale, Violenza e Fine Intelletto si mescolano creando un mondo al di là del Bene e del Male.
Ci si incanta ad ammirarla mentre essa muore.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioNon ho giocato il primo Killzone e non posso esprimermi a riguardo (nel secondo la trama la stanno ancora cercando...pare abbia perso l'autobus), però posso dirti com'è Bioshock, o meglio, cos'è Bioshock:
Bioshock è il delirio di una città caduta, quella Rapture culla (e frutto) della Grandezza dell'Uomo che crolla su se stessa in un rantolo di dolore e vomita odio, tradita dalla meschinità e della debolezza congenita dell'Essere Umano che tanto Grande l'aveva resa.
Un sogno/incubo in dormiveglia in cui Follia e Rigore Morale, Violenza e Fine Intelletto si mescolano creando un mondo al di là del Bene e del Male.
Ci si incanta ad ammirarla mentre essa muore.
Concordo in tutto e per tutto.
Grande Do.
Dovrebbero metterlo sulla copertina del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioNon ho giocato il primo Killzone e non posso esprimermi a riguardo (nel secondo la trama la stanno ancora cercando...pare abbia perso l'autobus), però posso dirti com'è Bioshock, o meglio, cos'è Bioshock:
Ci si incanta ad ammirarla mentre essa muore.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioT_T
Concordo in tutto e per tutto.
Grande Do.
Dovrebbero metterlo sulla copertina del gioco.
...si, magari insieme alla scritta "Nuoce gravemente alla tua vita sociale"
@ Andrew: non posso...ho già mandato mille curricula a Matt Groening: da grande voglio fare l'Uomo Ape dei Simpson, mi-ti-co!!! : )Last edited by Domenico_M; 04 September 2009, 18:45.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
...si, magari insieme alla scritta "Nuoce gravemente alla tua vita sociale"
@ Andrew: non posso...ho già mandato mille curricula a Matt Groening: da grande voglio fare l'Uomo Ape dei Simpson
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioNon ho giocato il primo Killzone e non posso esprimermi a riguardo (nel secondo la trama la stanno ancora cercando...pare abbia perso l'autobus), però posso dirti com'è Bioshock, o meglio, cos'è Bioshock: Bioshock è il delirio di una città caduta, quella Rapture culla (e frutto) della Grandezza dell'Uomo che crolla su se stessa in un rantolo di dolore e vomita odio, tradita dalla meschinità e della debolezza congenita dell'Essere Umano che tanto Grande l'aveva resa. Un sogno/incubo in dormiveglia in cui Follia e Rigore Morale, Violenza e Fine Intelletto si mescolano creando un mondo al di là del Bene e del Male. Ci si incanta ad ammirarla mentre essa muore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza MessaggioTi ringrazio del messaggio,comunque io sapevo già di cosa parla Bioshock,senò mica la mettevo a confronto la sua trama con quella di Killzone.Ora io ti dico di cosa parla invece*Killzone.Nell'anno 2357 La Terra decide di fare un operazione di colonizzazione su altri pianeti.Durante ciò,una fazione delle persone mandate in missione decide di rimanere su Helgan,uno dei pianeti conquistati.L'atmosfera e il clima di quel pianeta però erano più pesanti*rispetto alla Terra,tuttavia*i terrestri che ci abitavano non morirono ma col*riprodursi si sono evoluti,diventando più forti,resistenti e con capacità di recupero superiori rispetto a un essere umano normale,acquisirono anche un'insofferenza al sole ma tutti hanno problemi respiratori,infatti tutti portano delle maschere,che servono per l'ossigeno.I*terrestri che stanno sulla*Terra,però,non si presero cura di loro per i loro problemi respiratori,abbandonandoli a loro stessi,così gli Helgast (così si fanno chiamare gli abitanti di Helgan) dichiararono guerra alla Terra e nacque un conflitto dal quale gli Helgast uscirono sconfitti.Alla fine si ritrovarono a combattere*tra di loro,fino a che*una persona,Scolar Visari,divenuto dittatore degli Helgast,mise fine alla guerra tra di loro,ricostruisce l'esercito e puntando sul loro orgoglio e sul loro patriottismo,li mira a conquistare il pianeta Vekta,avamposto coloniale dell'esercito terrestre chiamato ISA.Sbarcati con molta violenza sul pianeta,inizia così la guerra contro gli Helgast e deve assolutamente avere fine con la loro sconfitta,perché mirano non solo ai terrestri,ma all'universo intero.Non dirmi che questa trama è una trama da*due soldi;e con questa trama gli occhi degli Helgast sono diventati il simbolo degli fps su playstation,mentre Bioshock,con la sua trama,che ha come simbolo?
-Bioshock, Essenza Umana
-Killzone 2, Guerra Violenta.
Si, si capisce chiaramente qual'è la trama migliore fra i due capitoli.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
No, non ci siamo proprio, Killzone ha la solita trametta da FPS, messa lì giusto per far da contorno al gameplay
Bioshock invece è tutta un'altra cosa, non sto neanche a rispiegarla la trama, visto che l'ha già fatto Domenico, in una maniera sicuramente migliore di come avrei fatto iosigpic
Comment
-
Ci si incanta ad ammirarla mentre essa muore.Last edited by Flaming Eternity; 04 September 2009, 19:50.
Comment
-
Ci si incanta ad ammirarla mentre essa muore.sigpic
Comment
Comment