Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Wii - The Conduit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ... che è tutto fuorchè "è meglio di halo"...
    hai ragione,quando la avevo letta in passato avevo capito male,pero fatto sta che il gioco aveva un hype pazzesco,che pero e stato disilluso

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      hai ragione,quando la avevo letta in passato avevo capito male,pero fatto sta che il gioco aveva un hype pazzesco,che pero e stato disilluso
      a dire la verità, non sapevo nemmeno che dovesse uscire.. è la prima volta che sento dire che fosse un titolo con hype... me lo sarò perso io...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        a dire la verità, non sapevo nemmeno che dovesse uscire.. è la prima volta che sento dire che fosse un titolo con hype... me lo sarò perso io...

        The Conduit è forse il titolo più vittima dell'hype su wii.
        Dicevano che questo gioco doveva dimostrare come si può ottenere una grande grafica anche su wii.

        Comment


        • #19
          LOL ed ecco un'altro gioco wii appena sufficente... persino i giochi promettenti nn danno quello che devono dare...
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

          Comment


          • #20
            [QUOTE=El Fundo;1664502]questa cosa l'ho detta anche troppo: o mi dimostri che gli sviluppatori han detto che sarebbe stato meglio di halo, ho le tue morali te le tieni per te. perchè a me non risulta minimamente. han detto che sarebbe stato per il wii uno sparatutto come halo per la prima xbox. Fine. non ammetto che si mettano in bocca ad altri cose mai dette. sennò mi invento che tu intendevi chissà che morale e ti punisco? ti piacerebbe? non credo. allora o fatti o la pianti.
            ma perchè ce l'hau con mister yyyy sta solo esprimendo il suo parere.

            Comment


            • #21
              [QUOTE=angelo1494;1665478]
              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              questa cosa l'ho detta anche troppo: o mi dimostri che gli sviluppatori han detto che sarebbe stato meglio di halo, ho le tue morali te le tieni per te. perchè a me non risulta minimamente. han detto che sarebbe stato per il wii uno sparatutto come halo per la prima xbox. Fine. non ammetto che si mettano in bocca ad altri cose mai dette. sennò mi invento che tu intendevi chissà che morale e ti punisco? ti piacerebbe? non credo. allora o fatti o la pianti.
              ma perchè ce l'hau con mister yyyy sta solo esprimendo il suo parere.
              certo.
              asserire che qualcuno ha detto cose che non ha mai detto, è esprimere il proprio parere.
              per piacere, evitiamo.
              in ogni caso, visto che il signor YYYY proprio ieri ha ritenuto il caso di dire ad un altro utente che lo avrebbe preso a schiaffi, non lo vedremo più qui per molto tempo. e ora, gentilmente, se volete parlare del gioco...
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #22
                beh non mi aspettavo molto da un gruppo di sviluppatori sconosciuto e con un budget limitato cha hanno puntato tutto su on-line\grafica
                Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                Giusto ._. Comunque l'Halo di Nintendo sarà sempre Metroid
                ma anche no visto che i metroid prime sono fpa(first person adventure)in cui le sparatorie non sono l'elemento fondamentale(soprattutto nel 2°) e poi con l'other m metroid continua a cambiar genere

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggio
                  ma anche no visto che i metroid prime sono fpa(first person adventure)in cui le sparatorie non sono l'elemento fondamentale(soprattutto nel 2°) e poi con l'other m metroid continua a cambiar genere
                  Quando dico che Metroid è l'Halo della Nintendo intendo che è quello più simile qualitativamente e in ambientazione. Non per forza devono essere dello stesso genere.
                  sigpic
                  --Scanning for friends--

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                    Quando dico che Metroid è l'Halo della Nintendo intendo che è quello più simile qualitativamente e in ambientazione. Non per forza devono essere dello stesso genere.
                    allora sarebbe più corretto dire che halo è il metroid della miscrosoft

                    Comment


                    • #25
                      Comparare The Conduit Ad Halo è Come Paragonare Rock Band A Guitar Hero...Inutile
                      Master Chief Senza Munizioni è Come Berlusconi Col Conto Chiuso

                      Comment

                      Working...
                      X