Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Dante's Inferno
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomi attira molto... speriamo!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioho sensazioni positivissime,anche se non caposco la scelta scellerata di farlo uscire a marzo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiolo scorso anno, la scelta scellerata si è dimostrato far uscire giochi prima di marzo... varie software house ne pagano ancora le conseguenze
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiolo scorso anno, la scelta scellerata si è dimostrato far uscire giochi prima di marzo... varie software house ne pagano ancora le conseguenze
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioMa in quel periodo dovrebbe uscire anche GoW 3 quindi non avrà per niente vita facile.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioecco,almeno su ps3,io e per quel motivo che ci vedo male la data,percheanche volendoli entrambi mi costringe a scegliere
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
sinceramente penso che come qualità generale del prodotto sarà meglio god of war 3 considerando il fatto che gli sviluppatori di god of war 3 hanno promesso di raggiungere nuove vette su ps3 e di sfruttare al meglio il blu-ray inoltre hanno il vantaggio di doversi concentrare solo sul monolite sony mentre invece x quanto riguarda dante's inferno gli sviluppatori di visceral games dovranno fare il triplo del lavoro (ps3-xbox360-psp) e perciò anche se sarà uno dei giochi dell'anno a mio avviso non potrà raggiungere la qualità di gow 3 xò sono convinto che questo dante's inferno come vendite ne farà davvero tantissime anche + di gow3
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiobe non per forza devi prenderli contemporaneamente..... puoi prenderne prima uno e poi l'altro no?....... comunque se continua così lo sviluppo prenderò dante's inferno piuttosto che GoW....
Comment
Comment