Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Dante's Inferno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On Xbox 360 - Dante's Inferno

    Siamo scesi all'inferno per voi!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    mi attira molto... speriamo!
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      mi attira molto... speriamo!
      Quoto. Soprattutto considerando che noi della grande X verde non possiamo mettere le zampe su God Of War3. Spero sia un degno sostituto!

      Comment


      • #4
        ho sensazioni positivissime,anche se non caposco la scelta scellerata di farlo uscire a marzo

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          ho sensazioni positivissime,anche se non caposco la scelta scellerata di farlo uscire a marzo
          lo scorso anno, la scelta scellerata si è dimostrato far uscire giochi prima di marzo... varie software house ne pagano ancora le conseguenze
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            lo scorso anno, la scelta scellerata si è dimostrato far uscire giochi prima di marzo... varie software house ne pagano ancora le conseguenze
            fose e vero(ti riferisci a mirror edge e dead space?)pero lo vedrei bene a maggio

            Comment


            • #7
              Lo comprerò sicuramente. Dante mi appassiona troppo

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                lo scorso anno, la scelta scellerata si è dimostrato far uscire giochi prima di marzo... varie software house ne pagano ancora le conseguenze
                Ma in quel periodo dovrebbe uscire anche GoW 3 quindi non avrà per niente vita facile.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                  Ma in quel periodo dovrebbe uscire anche GoW 3 quindi non avrà per niente vita facile.
                  ecco,almeno su ps3,io e per quel motivo che ci vedo male la data,percheanche volendoli entrambi mi costringe a scegliere

                  Comment


                  • #10
                    sembra una cosa tipo god of war ma con atmosfere molto + dark tipo prince of persia spirito guerriero o devil may cry

                    Comment


                    • #11
                      molso serio,non vedo l 'ora che esca.sembra tipo alla gow
                      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                      Comment


                      • #12
                        uno dei titoli migliori del 2010
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          ecco,almeno su ps3,io e per quel motivo che ci vedo male la data,percheanche volendoli entrambi mi costringe a scegliere
                          be non per forza devi prenderli contemporaneamente..... puoi prenderne prima uno e poi l'altro no?....... comunque se continua così lo sviluppo prenderò dante's inferno piuttosto che GoW....
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

                          Comment


                          • #14
                            sinceramente penso che come qualità generale del prodotto sarà meglio god of war 3  considerando il fatto che gli sviluppatori di god of war 3 hanno promesso di raggiungere nuove vette su ps3 e di sfruttare al meglio il blu-ray inoltre hanno il vantaggio di doversi concentrare solo sul monolite sony mentre invece x quanto riguarda dante's inferno gli sviluppatori di visceral games dovranno fare il triplo del lavoro (ps3-xbox360-psp) e perciò anche se sarà uno dei giochi dell'anno a mio avviso non potrà raggiungere la qualità di gow 3               xò sono convinto che questo dante's inferno come vendite ne farà davvero tantissime anche + di gow3

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                              be non per forza devi prenderli contemporaneamente..... puoi prenderne prima uno e poi l'altro no?....... comunque se continua così lo sviluppo prenderò dante's inferno piuttosto che GoW....
                              faro sicuramente cosi

                              Comment

                              Working...
                              X