Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dynasty Warriors 6 Empires

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    secondo me non cambia molto dall'originale caèitolo ,ma il 7 è meritato
    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
      ok grazie,però che st**** che sono!!
      quoto,i giochi in italiano son sempre ben accetti

      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
        quoto,i giochi in italiano son sempre ben accetti
        è si son tutti un'altra cosa,almeno capisci la trama e il senso dei dialoghi,se per esempio il mgs4 era tutto in inglese pultroppo mi sa che non lo prendevo...anche se sono un fan,infatti mi fo schifo da solo a dire cosi,però è la verità...
        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

        Comment


        • #19
          è ovvio che un gioco in italiano è meglio di uno in inglese . però in dynasty warriors nn c è bisogno al 100% di una lingua italiana.devi solo combattere e parlo dopo averlo aquistato .
          nn c è bisogno dell italiano neanche nella modalità strategica, è così sempliceda capire...

          "THE LORD OF THEGAMES"

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
            è ovvio che un gioco in italiano è meglio di uno in inglese . però in dynasty warriors nn c è bisogno al 100% di una lingua italiana.devi solo combattere e parlo dopo averlo aquistato . nn c è bisogno dell italiano neanche nella modalità strategica, è così sempliceda capire...
            poi se non sbaglio qualcosa c'è in italiano ,anche se non mi ricordo cosa

            sigpic

            Comment


            • #21
              Bah, 7 a questo gioco non l'avrei dato. Ma non sarei nemmeno stata la persona adatta a cui far fare la recensione, perché questo tipologia di videogiochi la odio veramente
              L'unico titolo del genere che aveva apprezzato era Devil King per Ps2, per il resto nulla.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                poi se non sbaglio qualcosa c'è in italiano ,anche se non mi ricordo cosa
                poi se non sbaglio qualcosa c'è in italiano ,anche se non mi ricordo cosa  

                in empires no,ma non è quello che conta


                "THE LORD OF THEGAMES"

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
                  poi se non sbaglio qualcosa c'è in italiano ,anche se non mi ricordo cosa   in empires no,ma non è quello che conta
                  a meno che uno non sia un prof. di inglese la lingua viene valutata nel sonoro,ed oggi come oggi viene valutato parecchio
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
                    è ovvio che un gioco in italiano è meglio di uno in inglese . però in dynasty warriors nn c è bisogno al 100% di una lingua italiana.devi solo combattere e parlo dopo averlo aquistato . nn c è bisogno dell italiano neanche nella modalità strategica, è così sempliceda capire...
                    si,è vero, però è come il fight night,è tutto in inglese,certo che si capisce un po il funzionamento,ma se fosse in italiano si capirebbe di più e secondo me molte più persone lo comprerebbero
                    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                    Comment


                    • #25
                      Davvero un bel salto di qualità per la saga. A livello normale, con un personaggio creato da me, ho sudato di brutto in alcune missioni, anche iniziali. Ottimo Ottimo. Speriamo seguano l'esempio anche su Samurai Warriors.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #26
                        DW6 (non empires) era sottotitolato in italiano, se non ricordo male. Questo significa che, nonostante la traduzione capillare, il gioco probabilmente non ha venduto quanto Koei sperava nel vecchio continente e di conseguenza ha reputato inutile una traduzione dello Spin-Off.

                        D'altronde, guardiamoci negli occhi: DW è un gioco di NICCHIA, e la nicchia non si allarga solo migliorando al grafica (specie quando il primo esperimento scattava all'inverosimile, cosa che fortuantamente ora non succede pi&#249.

                        Per quanto riguarda il fatto che esistano anche Samurai W. e DWGundam, beh: nel primo i persoanggi sono totalemtne differenti, ed anche alcune meccaniche (infatti lode all'ottimo lavoro di accorpamento di Warriors Orochi); nel secondo siamo proprio su un'altro universo...

                        Comment


                        • #27
                          ma scusate ma quando esce da noi???io al game stop avevano detto in questi giorni ma ancora non è arrivato e nemmeno al blokbuster,io bho!!!!!
                          -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                          Comment


                          • #28
                            é già uscito
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              é già uscito
                              ma veramente da me in toscana non c'è,ho sentito il game stop e il blokbuster ma nulla,ma che diavolo è successo???
                              -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                              Comment


                              • #30
                                non saprei..l'ho visto anche ieri alla FNAC. il sito di gamestop lo da in uscita lo scorso mese.. forse ci sono problemi di distribuzione nella tua zona.. sinceramente non ne ho idea
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                                Comment

                                Working...
                                X