secondo me non cambia molto dall'originale caèitolo ,ma il 7 è meritato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Dynasty Warriors 6 Empires
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiook grazie,però che st**** che sono!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioquoto,i giochi in italiano son sempre ben accetti
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
è ovvio che un gioco in italiano è meglio di uno in inglese . però in dynasty warriors nn c è bisogno al 100% di una lingua italiana.devi solo combattere e parlo dopo averlo aquistato .
nn c è bisogno dell italiano neanche nella modalità strategica, è così sempliceda capire...
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggioè ovvio che un gioco in italiano è meglio di uno in inglese . però in dynasty warriors nn c è bisogno al 100% di una lingua italiana.devi solo combattere e parlo dopo averlo aquistato . nn c è bisogno dell italiano neanche nella modalità strategica, è così sempliceda capire...
sigpic
Comment
-
Bah, 7 a questo gioco non l'avrei dato. Ma non sarei nemmeno stata la persona adatta a cui far fare la recensione, perché questo tipologia di videogiochi la odio veramente
L'unico titolo del genere che aveva apprezzato era Devil King per Ps2, per il resto nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiopoi se non sbaglio qualcosa c'è in italiano ,anche se non mi ricordo cosa
in empires no,ma non è quello che conta
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggiopoi se non sbaglio qualcosa c'è in italiano ,anche se non mi ricordo cosa in empires no,ma non è quello che conta
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggioè ovvio che un gioco in italiano è meglio di uno in inglese . però in dynasty warriors nn c è bisogno al 100% di una lingua italiana.devi solo combattere e parlo dopo averlo aquistato . nn c è bisogno dell italiano neanche nella modalità strategica, è così sempliceda capire...
Comment
-
Davvero un bel salto di qualità per la saga. A livello normale, con un personaggio creato da me, ho sudato di brutto in alcune missioni, anche iniziali. Ottimo Ottimo. Speriamo seguano l'esempio anche su Samurai Warriors.
Comment
-
DW6 (non empires) era sottotitolato in italiano, se non ricordo male. Questo significa che, nonostante la traduzione capillare, il gioco probabilmente non ha venduto quanto Koei sperava nel vecchio continente e di conseguenza ha reputato inutile una traduzione dello Spin-Off.
D'altronde, guardiamoci negli occhi: DW è un gioco di NICCHIA, e la nicchia non si allarga solo migliorando al grafica (specie quando il primo esperimento scattava all'inverosimile, cosa che fortuantamente ora non succede più.
Per quanto riguarda il fatto che esistano anche Samurai W. e DWGundam, beh: nel primo i persoanggi sono totalemtne differenti, ed anche alcune meccaniche (infatti lode all'ottimo lavoro di accorpamento di Warriors Orochi); nel secondo siamo proprio su un'altro universo...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioé già uscito
Comment
-
non saprei..l'ho visto anche ieri alla FNAC. il sito di gamestop lo da in uscita lo scorso mese.. forse ci sono problemi di distribuzione nella tua zona.. sinceramente non ne ho idea
Comment
Comment