Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PSP - DISSIDIA: Final Fantasy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Gli ho dedicato un po' più di tempo. Sbaglio o sephiroth col suo spadone è molto più forte degli altri? A quanto pare averlo lungo(Lo spadone! Pervertiti!) aiuta molto!
    anche cloud e molto forte

Comment

Gli ho dedicato un po' più di tempo. Sbaglio o sephiroth col suo spadone è molto più forte degli altri? A quanto pare averlo lungo(Lo spadone! Pervertiti!) aiuta molto!
      XD

sigpic

Comment

Non contanto le dimensioni ma come lo usi il tuo "spadone".

Comment

Questo gioco mi intriga molto,probabilmente  se a Settembre faranno un Bundle con la PSP(cosa molto probabile secondo me)la comprerò.

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
            Questo gioco mi intriga molto,probabilmente* se a Settembre faranno un Bundle con la PSP(cosa molto probabile secondo me)la comprerò.
            Spoiler:
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

grazie 2+2=5,con questo bundle la psp andra un un po di piu
              sigpic

Comment

anche se off topic vi rendete conto che la psp ha messo la quinta?
                cioe adesso dissidia,poi mgs,gt portable,resident evil,dante inferno,vlkyrya profile2,tanto di cappello!!

Comment

Da notare che la confezione contiene una psp serigrafata ed una custodia personalizzata.

La psp rulla

Comment

Da notare che la confezione contiene una psp serigrafata ed una custodia personalizzata.

La psp rulla
                    Grazie per avere postato l'immagine,il 3 settembre mi acccamperò davanti al GameRush

Comment

un consiglio modificatevi la psp e scaricatevi gratis dissidia su qualche sito giapponese
                      THE DARKNESS

Comment

Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
                        un consiglio modificatevi la psp e scaricatevi gratis dissidia su qualche sito giapponese
                        A parte il fatto che non capisco il perchè del sito giapponese quando per queste cose ci sono i programmi p2p...
                        Ma queste cose NON SI FANNO!(e se proprio vuoi farle almeno non dirlo!)

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          ho pestato per bene squall,e veramente scarso
                          Ma non si deve solo pestare, lo si deve totalmente umiliare. Per questo da me riceverà solo colpi da 9999 di danno con Terra.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
                            un consiglio: leggiti il regolamento
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

me la date una lista di tutti i buoni e cattivi che ci sono ?? grz
                              sigpic
                              "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
                                me la date una lista di tutti i buoni e cattivi che ci sono ?? grz
                                Ho trovato questo sito di fan di dissidia.
                                Qui c' è la lista dei personaggi ed altre informazioni.

Comment

Working...
                                X