Originariamente Scritto da 2+2=5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview PSP - DISSIDIA: Final Fantasy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioGli ho dedicato un po' più di tempo. Sbaglio o sephiroth col suo spadone è molto più forte degli altri? A quanto pare averlo lungo(Lo spadone! Pervertiti!) aiuta molto!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioGli ho dedicato un po' più di tempo. Sbaglio o sephiroth col suo spadone è molto più forte degli altri? A quanto pare averlo lungo(Lo spadone! Pervertiti!) aiuta molto!
Non contanto le dimensioni ma come lo usi il tuo "spadone".
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioQuesto gioco mi intriga molto,probabilmente* se a Settembre faranno un Bundle con la PSP(cosa molto probabile secondo me)la comprerò.Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioDa notare che la confezione contiene una psp serigrafata ed una custodia personalizzata.
La psp rulla
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggioun consiglio modificatevi la psp e scaricatevi gratis dissidia su qualche sito giapponese
Ma queste cose NON SI FANNO!(e se proprio vuoi farle almeno non dirlo!)
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioho pestato per bene squall,e veramente scarso
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggioun consiglio modificatevi la psp e scaricatevi gratis dissidia su qualche sito giapponese
Comment
-
Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggiome la date una lista di tutti i buoni e cattivi che ci sono ?? grz
Qui c' è la lista dei personaggi ed altre informazioni.
Comment
Comment