Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Halo 3: ODST

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    WOW! anche solo il titolo...Orbital Drop Shock Trooper... mi fa venire la pelle d'oca....brrrrrr....nn vedo l ora di spennarmelo ben bene! se cambio la disposizione delle letter viene fuori S.T.O.D. un'espressione napoletana: Si Tropp O Drag! (sei troppo un drago!)
    Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
      WOW! anche solo il titolo...Orbital Drop Shock Trooper... mi fa venire la pelle d'oca....brrrrrr....nn vedo l ora di spennarmelo ben bene! se cambio la disposizione delle letter viene fuori S.T.O.D. un'espressione napoletana: Si Tropp O Drag! (sei troppo un drago!)

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        Mitico!
        Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

        Comment


        • #19
          davvero bello


          "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

          Comment


          • #20
            Vabbè, aspettiamo...tanto so che alla fine prendo pure quello

            Comment


            • #21
              Mi duole dirlo, ma proprio oggi che sono tornato sono andato al Gamestop (come puro visitatore, sia chiaro, non come potenziale compratore ).
              Ho notato che fanno prenotare FM3 e ok, ma anche GT5: ciò significa che è stata fissata la data? Perché in una settimana forse me lo sono perso.

              Non che c'entri molto con la discussione, infatti la vera cosa che volevo chiedere è come mai il prezzo di Halo ODST sia di 49 a differenza dei 69 degli altri giochi e la promozione preveda di pagarlo 1 euro portando 2 giochi PS3/xbox...
              Inoltre, sul retro, c'è scritto che acquistando Halo ODST son prenotazione si può ricevere la partecipazine per giocare alla beta di Halo Reach. E' vero tutto questo? (certo, forse lo sarà se c'è scritto, ma non che mi fidi molto, eh )

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Mi duole dirlo, ma proprio oggi che sono tornato sono andato al Gamestop (come puro visitatore, sia chiaro, non come potenziale compratore ).
                Ho notato che fanno prenotare FM3 e ok, ma anche GT5: ciò significa che è stata fissata la data? Perché in una settimana forse me lo sono perso.

                Non che c'entri molto con la discussione, infatti la vera cosa che volevo chiedere è come mai il prezzo di Halo ODST sia di 49 a differenza dei 69 degli altri giochi e la promozione preveda di pagarlo 1 euro portando 2 giochi PS3/xbox...
                Inoltre, sul retro, c'è scritto che acquistando Halo ODST son prenotazione si può ricevere la partecipazine per giocare alla beta di Halo Reach. E' vero tutto questo? (certo, forse lo sarà se c'è scritto, ma non che mi fidi molto, eh )
                Ciao,Filo
                Per quanto ne so:
                -Gt5 non dovrebbe ancora avere una data
                -Il prezzo di Halo ODST dovrebbe essere ststo fissato da Microsoft(forse perche' e' uno spin-off e la campagna in singolo non sara' lunghissima...ma questo e' solo un mio pensiero)
                -Sulla beta di Reach io da quel che ho letto qui su Gamesurf ho capito che e' inclusa nel gioco...Sara' mica che come al solito "ce stanno a prova"?

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  Ciao,Filo
                  Per quanto ne so:
                  -Gt5 non dovrebbe ancora avere una data
                  -Il prezzo di Halo ODST dovrebbe essere ststo fissato da Microsoft(forse perche' e' uno spin-off e la campagna in singolo non sara' lunghissima...ma questo e' solo un mio pensiero)
                  -Sulla beta di Reach io da quel che ho letto qui su Gamesurf ho capito che e' inclusa nel gioco...Sara' mica che come al solito "ce stanno a prova"?
                  Beh, ho l'impressione che ci proveranno con qualche altra persona diversa da me, perché dubito che andrò a prenotare Halo da loro

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Beh, ho l'impressione che ci proveranno con qualche altra persona diversa da me, perché dubito che andrò a prenotare Halo da loro
                    Sei un grosso!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      ... Inoltre, sul retro, c'è scritto che acquistando Halo ODST son prenotazione si può ricevere la partecipazine per giocare alla beta di Halo Reach. E' vero tutto questo? (certo, forse lo sarà se c'è scritto, ma non che mi fidi molto, eh )
                      Fai bene a non fidarti, come ho scritto nell'articolo, la beta di "Halo Reach" sarà aperta a tutti coloro che acquisteranno "ODST", non solo a chi lo prenota in anticipo!

                      Comment


                      • #26
                        ma c'è una cosa che non ho capito di questo gioco... è in free-roaming?

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
                          ma c'è una cosa che non ho capito di questo gioco... è in free-roaming?
                          Non è lineare come i primi capitoli della serei, ma nemmeno free roaming. Una via di mezzo!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza Messaggio
                            Fai bene a non fidarti, come ho scritto nell'articolo, la beta di "Halo Reach" sarà aperta a tutti coloro che acquisteranno "ODST", non solo a chi lo prenota in anticipo!
                            ...Tra l'altro mi sfugge l'esatto significato di "beta"... Correggimi se sbaglio,io ho sentito parlare di beta solo nell'ambito dei computer come delle versioni...come dire...un po' inferiori rispetto alla versione alfa che verra',ma che comunque propongono l'intero gioco...Se cosi' fosse non ci penserei neanche a giocarla,preferisco gustarmi Reach quando uscira' la versione definitiva!....O forse per "beta" s'intende invece "demo"(il che appare molto piu' plausibile) ?

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                              ...Tra l'altro mi sfugge l'esatto significato di "beta"... Correggimi se sbaglio,io ho sentito parlare di beta solo nell'ambito dei computer come delle versioni...come dire...un po' inferiori rispetto alla versione alfa che verra',ma che comunque propongono l'intero gioco...Se cosi' fosse non ci penserei neanche a giocarla,preferisco gustarmi Reach quando uscira' la versione definitiva!....O forse per "beta" s'intende invece "demo"(il che appare molto piu' plausibile) ?
                              di solito la stan usando per intendere una sez di gioco, ad es. per uncharted 2 è il multiplayer.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                di solito la stan usando per intendere una sez di gioco, ad es. per uncharted 2 è il multiplayer.
                                Capisco...Quindi s'intende una versione beta,ma non dell'intero gioco,bensi' d'una singola feature,come potrebbe essere un "assaggio" di multiplayer,oppure una frazione limitata di gameplay...Pero' a 'sto punto io dal basso della mia ignoranza(perche' potrei aver detto una serie di minchiate) la chiamerei "demo"...

                                Comment

                                Working...
                                X