WOW! anche solo il titolo...Orbital Drop Shock Trooper... mi fa venire la pelle d'oca....brrrrrr....nn vedo l ora di spennarmelo ben bene! se cambio la disposizione delle letter viene fuori S.T.O.D. un'espressione napoletana: Si Tropp O Drag! (sei troppo un drago!)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Halo 3: ODST
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza MessaggioWOW! anche solo il titolo...Orbital Drop Shock Trooper... mi fa venire la pelle d'oca....brrrrrr....nn vedo l ora di spennarmelo ben bene! se cambio la disposizione delle letter viene fuori S.T.O.D. un'espressione napoletana: Si Tropp O Drag! (sei troppo un drago!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
Mi duole dirlo, ma proprio oggi che sono tornato sono andato al Gamestop (come puro visitatore, sia chiaro, non come potenziale compratore ).
Ho notato che fanno prenotare FM3 e ok, ma anche GT5: ciò significa che è stata fissata la data? Perché in una settimana forse me lo sono perso.
Non che c'entri molto con la discussione, infatti la vera cosa che volevo chiedere è come mai il prezzo di Halo ODST sia di 49 a differenza dei 69 degli altri giochi e la promozione preveda di pagarlo 1 euro portando 2 giochi PS3/xbox...
Inoltre, sul retro, c'è scritto che acquistando Halo ODST son prenotazione si può ricevere la partecipazine per giocare alla beta di Halo Reach. E' vero tutto questo? (certo, forse lo sarà se c'è scritto, ma non che mi fidi molto, eh )
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMi duole dirlo, ma proprio oggi che sono tornato sono andato al Gamestop (come puro visitatore, sia chiaro, non come potenziale compratore ).
Ho notato che fanno prenotare FM3 e ok, ma anche GT5: ciò significa che è stata fissata la data? Perché in una settimana forse me lo sono perso.
Non che c'entri molto con la discussione, infatti la vera cosa che volevo chiedere è come mai il prezzo di Halo ODST sia di 49 a differenza dei 69 degli altri giochi e la promozione preveda di pagarlo 1 euro portando 2 giochi PS3/xbox...
Inoltre, sul retro, c'è scritto che acquistando Halo ODST son prenotazione si può ricevere la partecipazine per giocare alla beta di Halo Reach. E' vero tutto questo? (certo, forse lo sarà se c'è scritto, ma non che mi fidi molto, eh )
Per quanto ne so:
-Gt5 non dovrebbe ancora avere una data
-Il prezzo di Halo ODST dovrebbe essere ststo fissato da Microsoft(forse perche' e' uno spin-off e la campagna in singolo non sara' lunghissima...ma questo e' solo un mio pensiero)
-Sulla beta di Reach io da quel che ho letto qui su Gamesurf ho capito che e' inclusa nel gioco...Sara' mica che come al solito "ce stanno a prova"?
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioCiao,Filo
Per quanto ne so:
-Gt5 non dovrebbe ancora avere una data
-Il prezzo di Halo ODST dovrebbe essere ststo fissato da Microsoft(forse perche' e' uno spin-off e la campagna in singolo non sara' lunghissima...ma questo e' solo un mio pensiero)
-Sulla beta di Reach io da quel che ho letto qui su Gamesurf ho capito che e' inclusa nel gioco...Sara' mica che come al solito "ce stanno a prova"?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, ho l'impressione che ci proveranno con qualche altra persona diversa da me, perché dubito che andrò a prenotare Halo da loro
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio... Inoltre, sul retro, c'è scritto che acquistando Halo ODST son prenotazione si può ricevere la partecipazine per giocare alla beta di Halo Reach. E' vero tutto questo? (certo, forse lo sarà se c'è scritto, ma non che mi fidi molto, eh )
Comment
-
Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggioma c'è una cosa che non ho capito di questo gioco... è in free-roaming?
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza MessaggioFai bene a non fidarti, come ho scritto nell'articolo, la beta di "Halo Reach" sarà aperta a tutti coloro che acquisteranno "ODST", non solo a chi lo prenota in anticipo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Tra l'altro mi sfugge l'esatto significato di "beta"... Correggimi se sbaglio,io ho sentito parlare di beta solo nell'ambito dei computer come delle versioni...come dire...un po' inferiori rispetto alla versione alfa che verra',ma che comunque propongono l'intero gioco...Se cosi' fosse non ci penserei neanche a giocarla,preferisco gustarmi Reach quando uscira' la versione definitiva!....O forse per "beta" s'intende invece "demo"(il che appare molto piu' plausibile) ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiodi solito la stan usando per intendere una sez di gioco, ad es. per uncharted 2 è il multiplayer.
Comment
Comment