Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Halo 3: ODST

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On Xbox 360 - Halo 3: ODST

    La vita è dura, specialmente se sei una recluta!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    bel gioco ,se fossi un fan non aspetterei a comprarla ,il prezzo sembra davvero conveniente
    sigpic

    Comment


    • #3
      Il gioco che attendo di più in questo 2009.

      Comment


      • #4
        Ma che bello! ...Se la campagna in singolo sara' sufficientemente lunga lo prendero' all'istante...!

        Comment


        • #5
          DEVE ESSERE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DEVO PRENDERLOOOOOOOOOOOOOOOOO LO VOGLIO COL JOYSTICK COSI ME POSSO FA NA PARTITA MULTI CO MI FRATE!!!!!!CONSIDERANDO CHE A SETTEMBRE MI PAGANO IL LAVORO....... HARD DISK E HALO3 ODST INDICANO TUTTI NELL' UNICA VIA PLAUSIBILE: XBOX LIVE!!!!!YESMAN!!!!!!!!!!!!!LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !il fatto che è un gioco a se stante mi trnquillizza oltretutto perchè pensavo che fosse una cosa tipo le espansioni di age of empires per capirci.... speriamo SOPRATTUTTO  che la campagna sia piu lunga di halo 3.... LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO

          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            DEVE ESSERE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DEVO PRENDERLOOOOOOOOOOOOOOOOO LO VOGLIO COL JOYSTICK COSI ME POSSO FA NA PARTITA MULTI CO MI FRATE!!!!!!CONSIDERANDO CHE A SETTEMBRE MI PAGANO IL LAVORO....... HARD DISK E HALO3 ODST INDICANO TUTTI NELL' UNICA VIA PLAUSIBILE: XBOX LIVE!!!!!YESMAN!!!!!!!!!!!!!LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !il fatto che è un gioco a se stante mi trnquillizza oltretutto perchè pensavo che fosse una cosa tipo le espansioni di age of empires per capirci.... speriamo SOPRATTUTTO* che la campagna sia piu lunga di halo 3.... LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO
            A Roscio....! Datte 'na calmataaa!
            A settembre te devono incatena' pe fatte sta bbono!

            Comment


            • #7
              Non hai livelli di Roscio... dico solo... MIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMI OMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIO

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                Non hai livelli di Roscio... dico solo... MIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMI OMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIO
                Tutti quanti non vediamo l'ora che esca anche solo una salviettina sporca con su scritta la recensione!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  A Roscio....! Datte 'na calmataaa! A settembre te devono incatena' pe fatte sta bbono!
                  quando si parla di halo mi spiace ma non mi posso trattenere soprattutto considerando che ho appena visto il video e sembra che la grafica sia un tantino superiore ad halo3.spero che almeno questo personaggio si piu carismatico di mc XD e spero di poter idolatrare un nuovo eroe ASD però perchè a settembre???io a settembre devo darmi da fare a scuola...... :'(  LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIOLO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIOLO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIOLO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIOLO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    però perchè a settembre???
                    Perche' nel video c'e' scritto 9 - 22 - 09...!
                    Al massimo firmi un po' di giustificazioni false e vai col tango!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                      Perche' nel video c'e' scritto 9 - 22 - 09...! Al massimo firmi un po' di giustificazioni false e vai col tango!
                      nono la data l'ho vista!ci mancherebbe solo che non la leggo XD intendevo dire perchè farlo uscire quando iniziano le scuole.la gente non avrò da fare con la scuola?(sfortunatamente pure me)


                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        nono la data l'ho vista!ci mancherebbe solo che non la leggo XD intendevo dire perchè farlo uscire quando iniziano le scuole.la gente non avrò da fare con la scuola?(sfortunatamente pure me)
                        Io la scuola l'ho bella che finita da un pezzo...!
                        Pero' se ti puo' consolare non attivero' il Live gold fino a Dicembre perche' ho un obiettivo importante da raggiungere e non voglio troppe distrazioni...All'inizio mi "accontentero'" della campagna in singolo 2 orette a settimana

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                          Io la scuola l'ho bella che finita da un pezzo...! Pero' se ti puo' consolare non attivero' il Live gold fino a Dicembre perche' ho un obiettivo importante da raggiungere e non voglio troppe distrazioni...All'inizio mi "accontentero'" della campagna in singolo 2 orette a settimana
                          e che devi fare?devi diventare un ricco imprenditore per poi vivere di rendita?


                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            e che devi fare?devi diventare un ricco imprenditore per poi vivere di rendita?
                            ...Magari,chi lo sa(non dico niente,perche' non si parla mai prima di aver avuto successo)...Se ci riesco ti regalo la gamma completa dei titoli Xbox 360 e un'abbonamento vitalizio al Live
                            Ora credo sia meglio tornare "in tema"

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                              ...Magari,chi lo sa(non dico niente,perche' non si parla mai prima di aver avuto successo)...Se ci riesco ti regalo la gamma completa dei titoli Xbox 360 e un'abbonamento vitalizio al Live Ora credo sia meglio tornare "in tema"
                              giusto w halo odst!!!!!!!!


                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X