Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Halo 3: ODST

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    La "beta" di un gioco è una versione non definitiva, creata per testare alcune funzionalità e ricevere il feedback dei giocatori. Una sorta di prova generale, utile per modificare ciò che non funziona, o non è gradito, ed affinare alcuni dettagli prima di terminare lo sviluppo!
    Last edited by Nikko Hel; 26 July 2009, 23:51.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza Messaggio
      La "beta" di un gioco è una versione non definitiva, creata per testare alcune funzionalità e ricevere il feedback dei giocatori. Una sorta di prova generale, utile per modificare ciò che non funziona, o non è gradito, ed affinare alcuni dettagli prima di terminare lo sviluppo!
      Quindi mi confermi che "praticamente"(dove questo praticamente,e' chiaro,va preso con le molle) acquistando ODST si potra' giocare Reach dall'inizio alla fine,pero' in una versione non perfetta?

      Comment


      • #33
        No, come ho scritto la "beta" nasce per testare alcune funzionalità, per questo mette a disposizione porzioni del gioco completo come la modalità multiplayer, che necessita di molti test per essere messa a punto!
        Last edited by Nikko Hel; 27 July 2009, 00:24.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza Messaggio
          No, come ho scritto la "beta" nasce per testare alcune funzionalità, per questo mette a disposizione porzioni del gioco completo, generalmente la modalità multiplayer, che necessita di molti test per essere messa a punto!
          A me in passato e' capitato di avere sottomano versioni beta di giochi.Nella fattispecie precisa parlo di tanti anni fa e di giochi per il vecchio Commodore Amiga .Appunto,queste beta proponevano comunque sia un gioco che iniziava e finiva,magari con una grafica non ottimizzata e ad esempio qualche arma od oggetto in meno rispetto alla versione definitiva.

          Ad ogni modo sembra piu' realistica la tua spiegazione,mi resta difficile immaginare che propongano una versione simile a quelle da me portate come esempio...Grazie

          Comment

          Working...
          X