Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
perchp l'umana continua a non darmela? ho parlato all'asari. faceva discorsi mistici strani e alla fine l'ho pisciata. l'umana dice che parliamo dopo. ho finito ora la mix dove trovo la matriarca e quanto dopo vuole parlare?
Ancora! Quando partirai per la missione finale viene lei e te la sbatte in faccia, prima te la fa solo annusare, ma non te la da!
Ancora! Quando partirai per la missione finale viene lei e te la sbatte in faccia, prima te la fa solo annusare, ma non te la da!
no perchè la puffa mi parla di più dell'umana. lei sta a bordo da 2 missioni solo e gia mi propone di fare sesso mentale!!! vi rendete conto??
comunque avendo accumulato 24 ore di gioco e avendo preso gli obb di:
Spoiler:
-Onorario Servizio Corporativo
Completa Noveria
-Salvataggio
Trova Liara nell'ammasso Artemis Tau
-Medaglia all'Eroismo
Completa Feros
a che punto della storia sono?
come ottengo
Carismatico
Usa Fascino o Intimidazione per risolvere una situazione impossibile
e
Salvatore di colonie
Requisito: Completa la missione Impatto imminente
no perchè la puffa mi parla di più dell'umana. lei sta a bordo da 2 missioni solo e gia mi propone di fare sesso mentale!!! vi rendete conto??
comunque avendo accumulato 24 ore di gioco e avendo preso gli obb di:
Spoiler:
-Onorario Servizio Corporativo
Completa Noveria
-Salvataggio
Trova Liara nell'ammasso Artemis Tau
-Medaglia all'Eroismo
Completa Feros
a che punto della storia sono?
come ottengo
Carismatico
Usa Fascino o Intimidazione per risolvere una situazione impossibile
e
Salvatore di colonie
??
Con la puffa non fai sesso mentale (stile demolition man, lol) ma sesso "reale"! lol
Dipende da quante sub quest vuoi fare, io le ho fatte tutte e ci ho messo una cinquantina di ore...
Per l'obiettivo carismatico dovrai avere un alto punteggio di fascino o intimidazione, per risolvere una situazione con Wrex verso la fine del gioco (non mi ricordo il nome del pianeta dove si gioca, ma stai tipo in riva al mare), il secondo non me lo ricordo, però dal nome direi che è un obiettivo della storia.
Salvatore di colonie
??
Spoiler:
credo sia l'ultima, quando devi salvare le navi dei coloni dall'attacco della sovereign
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Con la puffa non fai sesso mentale (stile demolition man, lol) ma sesso "reale"! lol
Dipende da quante sub quest vuoi fare, io le ho fatte tutte e ci ho messo una cinquantina di ore...
Per l'obiettivo carismatico dovrai avere un alto punteggio di fascino o intimidazione, per risolvere una situazione con Wrex verso la fine del gioco (non mi ricordo il nome del pianeta dove si gioca, ma stai tipo in riva al mare), il secondo non me lo ricordo, però dal nome direi che è un obiettivo della storia.
fatto l'ob con wrex. calcola che joker ha interrotto un bacio con la asari per fortuna! voglio l'umana!ormai sta storia è più importante che finire il gioco!!
fatto l'ob con wrex. calcola che joker ha interrotto un bacio con la asari per fortuna! voglio l'umana!ormai sta storia è più importante che finire il gioco!!
a me l'umana continua a parlare della sua famiglia
allora. ho finito il gioco ma nella schermata iniziale se faccio continua mi comincia dall'ultimo scontro
siccome avrei da continuare il gioco con le missioni secondarie le cose sono due: o non si può continuare ma penso sia improbabile se non impossibile, oppure devo riaffrontare l'ultimo boss e poi salvare da qualche parte? ma mi pare che dopo non si possa salvare perchè ci sono solo filmati...
Comment