Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
no no è stato un errore mio pensavo fosse la recensione del 3 non avendola letta (per ovvie ragioni di spoiler) ero andato a leggere solo i pro e i contro... fail...
ma le missioni secondarie non si possono svolgere dopo aver finito la trama?? carico l'ultimo salvataggio e mi riparte dall'ultimo boss..
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
ti pare che ti metto i pezzi della trama? non sono così bastardo come tassadar, e questa è una cosa. in secondo luogo devo ancora giocarlo e in nessun caso mi farei dire da chi l'ha finito cosa succede u.u
questo nel caso tu abbia pensato che volessi spoilerarti
Rifaccio la domanda ''ma le missioni secondarie non si possono svolgere dopo aver finito la trama?? carico l'ultimo salvataggio e mi riparte dall'ultimo boss..'m
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Rifaccio la domanda ''ma le missioni secondarie non si possono svolgere dopo aver finito la trama?? carico l'ultimo salvataggio e mi riparte dall'ultimo boss..'m
Come tutti i giochi Bioware non è possibile. Notare che suddetta SH fa gli stessi tipi di giochi da 15 anni
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
ti pare che ti metto i pezzi della trama? non sono così bastardo come tassadar, e questa è una cosa. in secondo luogo devo ancora giocarlo e in nessun caso mi farei dire da chi l'ha finito cosa succede u.u
questo nel caso tu abbia pensato che volessi spoilerarti
Come tutti i giochi Bioware non è possibile. Notare che suddetta SH fa gli stessi tipi di giochi da 15 anni
Mm, allora ricordavo male... Porca ... Grazie
Comment