Originariamente Scritto da TheMaxteR85
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiogoditi QUESTA esplorazione perchè le nel 2 le cose cambiano
Comment
-
Finito. per quanto mi riguarda ho
Spoiler:Salvato il Consiglio e fatto sì che il capitano Anderson venisse nominato come esponente della razza umana al posto di quel cazzone di Udina (che ha rosicato come pochi nella galassia)
Bel titolo.Le missioni secondarie non sono granchè,va detto,ma la storia principale merita.
Prenderò anche il 2 sicuramente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioFinito. per quanto mi riguarda ho
Spoiler:Salvato il Consiglio e fatto sì che il capitano Anderson venisse nominato come esponente della razza umana al posto di quel cazzone di Udina (che ha rosicato come pochi nella galassia)
Bel titolo.Le missioni secondarie non sono granchè,va detto,ma la storia principale merita.
Prenderò anche il 2 sicuramente.Spoiler:il consiglio dopo averlo salvato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocosa ti ha dettoSpoiler:il consiglio dopo averlo salvato?Spoiler:Mi sono guadagnato la loro stima(dopo che mi avevano fatto sbroccare come una bestia per tutto il gioco quando si collegavano con la Normandy smerdando il mio operato).Mi hanno ringraziato e fatto presente che era ora per la razza umana di entrare nel Consiglio.E ho potuto nominare Anderson invece di quella cacca di Udina.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSpoiler:Mi sono guadagnato la loro stima(dopo che mi avevano fatto sbroccare come una bestia per tutto il gioco quando si collegavano con la Normandy smerdando il mio operato).Mi hanno ringraziato e fatto presente che era ora per la razza umana di entrare nel Consiglio.E ho potuto nominare Anderson invece di quella cacca di Udina.Spoiler:e la sovereign?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSpoiler:e la sovereign?Spoiler:é schioppata in 1000 pezzi.Peccato.La volevo io..
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSpoiler:é schioppata in 1000 pezzi.Peccato.La volevo io..Spoiler:nel filmato scelto da me shepard da ordine di spostare il grosso della flotta sulla sovereign che esplode e il consiglio muore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioovviamente è successo quella ma,Spoiler:nel filmato scelto da me shepard da ordine di spostare il grosso della flotta sulla sovereign che esplode e il consiglio muore.Spoiler:Ho ordinato di aprire la cittadella per mandare delle navi in soccorso del Consiglio. Poi ho fatto esattamente questo: http://www.youtube.com/watch?v=EuQsBtDM_G8
Spoiler:Un'altra cosa figa che ho fatto è stata al primo scontro con Saren spingerlo a suicidarsi da solo con l'abilità fascinoLast edited by Quantocepiacegioca'!; 11 April 2010, 22:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSpoiler:Ho ordinato di aprire la cittadella per mandare delle navi in soccorso del Consiglio. Poi ho fatto esattamente questo: http://www.youtube.com/watch?v=EuQsBtDM_G8
Spoiler:Un'altra cosa figa che ho fatto è stata al primo scontro con Saren spingerlo a suicidarsi da solo con l'abilità fascino
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioper l'ultima cosa sei un gran genio!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioCapirai, bisogna solo aver il fascino potenziato al massimo
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio non ce lo avevo. lui mi ha detto via chat di aver potenziato il fascino credendo che aumentasse la bontà ecco perchè ci è riuscito lui e io noSpoiler:Più che altro mi incazzavo perchè con fascino al massimo certe volte non mi faceva accedere a certe risposte e mi chiedevo perchè.
Poi ho capito che dipendeva anche dal livello di karma (esemplare/rinnegato)...Che vuoi,io gioco sempre senza leggere le "istruzioni",è più divertente
...Tra un pò comunque me lo ri-faccio diventando rinnegato.Voglio trattare tutti schifosamente male!
Comment
Comment