Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    preso sabato. ci ho giocato ancora poco ma...caspita che gioco sono appena diventato spettro e mi appresto a girare la galassia!ottimo titolo davvero
    goditi QUESTA esplorazione perchè le nel 2 le cose cambiano

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      goditi QUESTA esplorazione perchè le nel 2 le cose cambiano
      beh da quello che ho letto nelle recensioni il due è circa come il primo ma con i difetti limati...comunque sia dato che ho preso anche la 360 era d'obbligo prendere mass effect poi mi sparo anche il 2 ovviamente

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Finito. per quanto mi riguarda ho
        Spoiler:
        Salvato il Consiglio e fatto sì che il capitano Anderson venisse nominato come esponente della razza umana al posto di quel cazzone di Udina (che ha rosicato come pochi nella galassia)

Bel titolo.Le missioni secondarie non sono granchè,va detto,ma la storia principale merita.
        Prenderò anche il 2 sicuramente.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
          Finito. per quanto mi riguarda ho
          Spoiler:
          Salvato il Consiglio e fatto sì che il capitano Anderson venisse nominato come esponente della razza umana al posto di quel cazzone di Udina (che ha rosicato come pochi nella galassia)

Bel titolo.Le missioni secondarie non sono granchè,va detto,ma la storia principale merita.
          Prenderò anche il 2 sicuramente.
          cosa ti ha detto
          Spoiler:
          il consiglio dopo averlo salvato?

sigpic

Comment

cosa ti ha detto
            Spoiler:
            il consiglio dopo averlo salvato?
            Spoiler:
            Mi sono guadagnato la loro stima(dopo che mi avevano fatto sbroccare come una bestia per tutto il gioco quando si collegavano con la Normandy smerdando il mio operato).Mi hanno ringraziato e fatto presente che era ora per la razza umana di entrare nel Consiglio.E ho potuto nominare Anderson invece di quella cacca di Udina.

Comment

Spoiler:
              Mi sono guadagnato la loro stima(dopo che mi avevano fatto sbroccare come una bestia per tutto il gioco quando si collegavano con la Normandy smerdando il mio operato).Mi hanno ringraziato e fatto presente che era ora per la razza umana di entrare nel Consiglio.E ho potuto nominare Anderson invece di quella cacca di Udina.
              Spoiler:
              e la sovereign?

sigpic

Comment

Spoiler:
                e la sovereign?
                Spoiler:
                é schioppata in 1000 pezzi.Peccato.La volevo io..

Comment

Spoiler:
                  é schioppata in 1000 pezzi.Peccato.La volevo io..
                  ovviamente è successo quella ma,
                  Spoiler:
                  nel filmato scelto da me shepard da ordine di spostare il grosso della flotta sulla sovereign che esplode e il consiglio muore.
                  nel filmato che hai scelto tu?

sigpic

Comment

ovviamente è successo quella ma,
                    Spoiler:
                    nel filmato scelto da me shepard da ordine di spostare il grosso della flotta sulla sovereign che esplode e il consiglio muore.
                    nel filmato che hai scelto tu?
                    Spoiler:
                    Ho ordinato di aprire la cittadella per mandare delle navi in soccorso del Consiglio. Poi ho fatto esattamente questo: http://www.youtube.com/watch?v=EuQsBtDM_G8

Spoiler:
                    Un'altra cosa figa che ho fatto è stata al primo scontro con Saren spingerlo a suicidarsi da solo con l'abilità fascino
                    Last edited by Quantocepiacegioca'!; 11 April 2010, 22:16.

Comment

Spoiler:
                      Ho ordinato di aprire la cittadella per mandare delle navi in soccorso del Consiglio. Poi ho fatto esattamente questo: http://www.youtube.com/watch?v=EuQsBtDM_G8

Spoiler:
                      Un'altra cosa figa che ho fatto è stata al primo scontro con Saren spingerlo a suicidarsi da solo con l'abilità fascino
                      per l'ultima cosa sei un gran genio!

sigpic

Comment

per l'ultima cosa sei un gran genio!
                        Capirai, bisogna solo aver il fascino potenziato al massimo
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                          Capirai, bisogna solo aver il fascino potenziato al massimo
                          io non ce lo avevo. lui mi ha detto via chat di aver potenziato il fascino credendo che aumentasse la bontà ecco perchè ci è riuscito lui e io no

sigpic

Comment

beh, ma in giochi di questo tipo, potenziare le abilità di persuasione dovrebbe essere la prima cosa da fare.
                            lo sto provando in questi giorni con dragon age dove mi limita tantissimo in alcune missioni
                            ma di esempi ce ne sono anche in ME 1 sicuramente.

Comment

io non ce lo avevo. lui mi ha detto via chat di aver potenziato il fascino credendo che aumentasse la bontà ecco perchè ci è riuscito lui e io no
                              No.
                              Spoiler:
                              Più che altro mi incazzavo perchè con fascino al massimo certe volte non mi faceva accedere a certe risposte e mi chiedevo perchè.
                              Poi ho capito che dipendeva anche dal livello di karma (esemplare/rinnegato)...Che vuoi,io gioco sempre senza leggere le "istruzioni",è più divertente

...Tra un pò comunque me lo ri-faccio diventando rinnegato.Voglio trattare tutti schifosamente male!

Comment

comunque una cosa che a me non è piaciuta nè nell'1 nè nel sequel è che la maggior parte delle volte le risposte selezionabili non sono realmente le cose che poi và a dire sheppard

Comment

Working...
                                X