Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rachni?!
    Feros?!

Edit: Ho cercato e sono su Noveria.
    Spero non sia una grande spoilerata

Piuttosto, che mi consigliate di potenziare?
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 12 January 2011, 17:33.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Rachni?!
      Feros?!
      Povero bimbo. Comunque se killi la gente dell'accampamento rom su Feros dopo non puoi completare le loro sub-quest, inutili ma comunque simpatiche da fare, se non le hai già fatte prima di andare avanti con la storia.

sigpic

Comment

• No va be' avevo fatto quella dei cani scemi e delle celle d'energia ma, ripeto, le sub quest sono una cosa che detesto.
        Viva la linearità.

Piuttosto
        Spoiler:
        avendolo in inglese cercavo come traducessero "beacon" e "conduit" e la pagina di disambiguazione di wikipedia mi ha detto che il famigerato conduit è al centro della cittadella.
        È grave come cosa?
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

No va be' avevo fatto quella dei cani scemi e delle celle d'energia ma, ripeto, le sub quest sono una cosa che detesto.
          Viva la linearità.

Piuttosto
          Spoiler:
          avendolo in inglese cercavo come traducessero "beacon" e "conduit" e la pagina di disambiguazione di wikipedia mi ha detto che il famigerato conduit è al centro della cittadella.
          È grave come cosa?
          the conduit sarebbe il Condotto in italiano, giusto? direi di si allora D:

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Rachni?!
          Feros?!

Edit: Ho cercato e sono su Noveria.
          Spero non sia una grande spoilerata

Piuttosto, che mi consigliate di potenziare?
          Hai ragione, su feros
          Spoiler:
          c'è il thorian
          comunque no, c'è molto di peggio scusa comunque D:

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
            the conduit sarebbe il Condotto in italiano, giusto? direi di si allora D:
            http://en.wikipedia.org/wiki/Conduit

Ma ti sembra che mi mettono lo spoiler nella pagina di disambiguazione?
            Manco in quella del gioco, in quella della disambiguazione!
            Va be', buona, si vive lo stesso

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
            Hai ragione, su feros
            Spoiler:
            c'è il thorian
            comunque no, c'è molto di peggio scusa comunque D:
            Spoiler:
            Oltre al thorian ci sono quei creepers (e questo come è tradotto?) che detesto. Avrei preferito che ci fossero il triplo delle Asari che quei cosi.
            Lastfm

Comment

http://en.wikipedia.org/wiki/Conduit

Ma ti sembra che mi mettono lo spoiler nella pagina di disambiguazione?
              Manco in quella del gioco, in quella della disambiguazione!
              Va be', buona, si vive lo stesso

Spoiler:
              Oltre al thorian ci sono quei creepers (e questo come è tradotto?) che detesto. Avrei preferito che ci fossero il triplo delle Asari che quei cosi.
              Spoiler:
              creepers dovrebbero essere i mostri del thorian, certo che il triplo delle asari però non sarebbe male

Comment

• Che caratteristiche mi consigli di potenziare?
                La shotgun ne vale la pena?
                È forte però si surriscalda subito...
                Lastfm

Comment

Che caratteristiche mi consigli di potenziare?
                  La shotgun ne vale la pena?
                  È forte però si surriscalda subito...
                  come soldato io potenziavo più o meno tutto alla stessa maniera. nel fucile(questo nella seconda avventura)avevo i colpi detonanti, che aumentavano il danno del 500% e forse anche la precisione di un buon 200%, non so se durante la prima avventura si trovano quindi ti consiglierei qualcosa che diminuisce il surriscaldamento e il colpi incendiari

Comment

• Per ora uso quelli chimici.
                    Potenziando lo sniper la mira diventa meno traballante?
                    La mia squadra può andare bene?
                    Lastfm

Comment

• In verità verso la fine del gioco trovi i migliori potenziamenti e le armi diventano tutte ottime. Per il momento usa pistola e fucile d'assalto che sono ottimi anche da adesso, in primis la pistola. Cerca i potenziamenti ai colpi di tipo veleno che sono eccellenti per tutte le armi, poi la riduzione del surriscaldamento e per lo sniper rifle l'aumento della stabilità.

sigpic

Comment

• La pistola non la ho nemmeno cagata figurati...
                        Comunque i miei compagni sono scarsissimi.
                        Lastfm

Comment

• hai tolto la possibilità di far usare le abilità ai tuoi compagni, vero?

Comment

• Io i nemici li faccio seccare tutti dai miei compagni lol
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                              hai tolto la possibilità di far usare le abilità ai tuoi compagni, vero?
                              C'è la possibilità?
                              No perché le seleziono sempre io.
                              Singolarità e poi sparo nel gruppo.
                              Snake, a che punto sei arrivato?
                              Lastfm

Comment

• no, devi usarle tu. così diventa più tattico e le utilizzi meglio. senza esporli al fuoco, per esempio, o senza sprecarle inutilmente.

Comment

Working...
                                X