Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Bioshock
Collapse
X
-
C'è una cosa che non capisco. Dovrei essere verso la fine del padiglione medico, dove trovo la prima banca dei geni, acquisto modifiche e plasmidi, ma non riesco a ordinare e mettere i plasmidi che voglio io, inoltre non mi fa comprare ancora gli slot. Come devo aspettare ancora per poter riordinare i plasmidi? Cmq mi ha già preso un sacco questo gioco! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioC'è una cosa che non capisco. Dovrei essere verso la fine del padiglione medico, dove trovo la prima banca dei geni, acquisto modifiche e plasmidi, ma non riesco a ordinare e mettere i plasmidi che voglio io, inoltre non mi fa comprare ancora gli slot. Come devo aspettare ancora per poter riordinare i plasmidi? Cmq mi ha già preso un sacco questo gioco! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiodevi andare avanti con il gioco : P
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioRespawn dei big daddy?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSì. Se ne uccidi uno e aspetti un po' (non tanto) ne arriva un altro, se non ha la sorellina, basta che aspetti che vada vicino ad uno dei buchi, bussi e la tiri fuori.. Non sono sicuro se dopo averne salvate o consumate quelle indicate per quel livello, escano ancora sorelline, ma di sicuro escono altri Big Daddy o Rosie. Ieri ne ho uccisi 4 in quel punto, poi durante il livello ne ho trovati almeno altri 2.
Ma comunque basta che non li attacchi e i Big Daddy non ti fan nientesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioNo, una volta che hai salvato/proscigato tutte le sorelline non ne compariranno più altre.
Ma comunque basta che non li attacchi e i Big Daddy non ti fan niente
Comment
Comment