Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Bioshock

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PC - Bioshock

Rapture non avrà più segreti

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Codesto gioco è spettacolare ma più che horror lo definirei grottesco, come i film di Tim Burton, avete presente, comunque DEVE essere comprato da tutti i possessori di un PC che lo supporti!!!!

Comment

L'ho appena iniziato (Comprato su Steam in offerta a 5€).
      Che dire, anche giocandolo al minimo possibile in grafica mi sta piacendo un sacco.

sigpic

Comment

Bellissimo gioco. non sarà il vero e proprio erede di System shock ma in ogni caso vale assolutamente quel poco che costa ormai.

Comment

C'è una cosa che non capisco. Dovrei essere verso la fine del padiglione medico, dove trovo la prima banca dei geni, acquisto modifiche e plasmidi, ma non riesco a ordinare e mettere i plasmidi che voglio io, inoltre non mi fa comprare ancora gli slot. Come devo aspettare ancora per poter riordinare i plasmidi? Cmq mi ha già preso un sacco questo gioco! XD

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            C'è una cosa che non capisco. Dovrei essere verso la fine del padiglione medico, dove trovo la prima banca dei geni, acquisto modifiche e plasmidi, ma non riesco a ordinare e mettere i plasmidi che voglio io, inoltre non mi fa comprare ancora gli slot. Come devo aspettare ancora per poter riordinare i plasmidi? Cmq mi ha già preso un sacco questo gioco! XD
            devi andare avanti con il gioco : P

Comment

Che gioco figherrimo
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                devi andare avanti con il gioco : P
                Cavolo, mi ero dimenticato di sciogliere un ghiaccio che blocca una porta. Speriamo che dentro non ci fosse nulla di che! XD Grazie Ryu.

Comment

Infatti a Neptune's Bounty c'era il distriburtore giusto. Cavolo, però, ad inizio capitolo ho fatto fuori 4 Rosie nello stesso punto, ed ho salvato tre little sisters, ma che fatica. Certo però sta cosa del respawn infinito delle Rosie e dei Big Daddy se lo potevano risparmiare...

Comment

Respawn dei big daddy?
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Respawn dei big daddy?
                      Sì. Se ne uccidi uno e aspetti un po' (non tanto) ne arriva un altro, se non ha la sorellina, basta che aspetti che vada vicino ad uno dei buchi, bussi e la tiri fuori.. Non sono sicuro se dopo averne salvate o consumate quelle indicate per quel livello, escano ancora sorelline, ma di sicuro escono altri Big Daddy o Rosie. Ieri ne ho uccisi 4 in quel punto, poi durante il livello ne ho trovati almeno altri 2.

Comment

ah io invece andavo dritto e nom rimanevo a controllare:P
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Sì. Se ne uccidi uno e aspetti un po' (non tanto) ne arriva un altro, se non ha la sorellina, basta che aspetti che vada vicino ad uno dei buchi, bussi e la tiri fuori.. Non sono sicuro se dopo averne salvate o consumate quelle indicate per quel livello, escano ancora sorelline, ma di sicuro escono altri Big Daddy o Rosie. Ieri ne ho uccisi 4 in quel punto, poi durante il livello ne ho trovati almeno altri 2.
                          No, una volta che hai salvato/proscigato tutte le sorelline non ne compariranno più altre.

Ma comunque basta che non li attacchi e i Big Daddy non ti fan niente
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                            No, una volta che hai salvato/proscigato tutte le sorelline non ne compariranno più altre.

Ma comunque basta che non li attacchi e i Big Daddy non ti fan niente
                            Infatti sarebbero una fonte inesauribile di ADAM così. Cmq levati di mezzo i primi 4 Rosie non ho disturbato gli altri, o meglio io non li ho disturbati, un cavolo di robottino aggirato ha pensato bene di attaccarne uno (mi sa che l'ha preso per sbaglio mentre cercava di attaccare un ricombinato) e me lo sono visto piombare addosso di sorpresa.

Comment

Infatti, anzi sono abbastanza miopi anche se ti avvicini un po non ti vedono, a differenza delle Rosie...
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

Working...
                              X