Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Bioshock

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Domanda su Sander Cohen:
    Spoiler:
    Se lo uccido cosa trovo nella teca? Io vorrei salvarlo, però non vorrei perdermi il contenuto della teca, a meno che non siano cose tipo soldi e munizioni, di cui ho un bisogno relativo.

Cmq sto gioco è davvero bello.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Domanda su Sander Cohen:
      Spoiler:
      Se lo uccido cosa trovo nella teca? Io vorrei salvarlo, però non vorrei perdermi il contenuto della teca, a meno che non siano cose tipo soldi e munizioni, di cui ho un bisogno relativo.

Cmq sto gioco è davvero bello.
      Non ne sono sicurissimo, ma la sua morte, o il suo salvataggio influenza il finale.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Spoiler:
        Il finale è influenzato solo dalle sorelline che vengono prosciugate.

The player can kill Cohen in Fort Frolic at this point, but if they do, they won't get access to his Power to the People machine in Olympus Heights.
        Victim 5: Sander Cohen, in the Mercury Suites of Olympus Heights. Loot: $87, 36 Antipersonnel Auto Rounds, Sander Cohen's Muse Key. There is also a Power to the People machine and a fair amount of ammo and two First-Aid Kits up in his room.
        Victim 6: Sander Cohen - again - after burning his Quadtych in Fort Frolic. Loot: 5 Trap Bolts, 8 Film, Sander Cohen's Muse Key. (NOTE: See the Bugs/Glitches section below.)
        Muse Box reward: $100, 8 Incendiary Bolts, and 3 Spider Splicer Organs in Cohen's Muse Box (back in Fort Frolic).

fonte: bioshock wiki
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Spoiler:
          Il finale è influenzato solo dalle sorelline che vengono prosciugate.

Che viva allora! XD

Comment

Ti perdi una bella boss fight però
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Ti perdi una bella boss fight però
              Ma mi farei aiutare dal Big Daddy cmq! XD A parte questo, a me interessa poco, sono più curioso della storia che del combattimento! E se nella cassa ci sono solo oggetti e una chiavi che porta ad altri oggetti, beh non ne ho bisogno. XD

Comment

Working...
              X