Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bello...Bello...Bello da morire (almeno per me)
Pensate che ho acquistato la Xbox proprio per questi 2 capolavori e (non mi vergogno a dirlo) li ho ricominciati per ben 10 volte.
Mamma mia sogno pure Masrcus il suo Team (sto messa male è? ^__^)
Quanto vorrei che facessero il 3.
Non so spiegare quanto mi piacciano i Gears e pensare che ero titubante nell'acquisto della XBOX avendo io una PS3
sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Bello...Bello...Bello da morire (almeno per me) Pensate che ho acquistato la Xbox proprio per questi 2 capolavori e (non mi vergogno a dirlo) li ho ricominciati per ben 10 volte. Mamma mia sogno pure Masrcus il suo Team (sto messa male è? ^__^) Quanto vorrei che facessero il 3. Non so spiegare quanto mi piacciano i Gears e pensare che ero titubante nell'acquisto della XBOX avendo io una PS3
Sono passato in questo topic per puro caso. E' il trionfo del flame, complimenti. Siete fortunati che el fundo in questi giorni non ci sia. Fortunati almeno fino a quando torna, ovviamente.
No, quello è passato.
Sto parlando in generale, accusi tutti, rompi i coglioni e poi fai il simpatico.
Zitto e basta.
no ,scusami ,ma il litigio nn l'ho cominciato io però ,questo topik è stato riccomentato ,io dopo halo3 nn ho piu litigatoo ,e scusa l'ho chiesto 1 volta solo ,ma da te atheix nn me l'aspetavo
no ,scusami ,ma il litigio nn l'ho cominciato io però ,questo topik è stato riccomentato ,io dopo halo3 nn ho piu litigatoo ,e scusa l'ho chiesto 1 volta solo ,ma da te atheix nn me l'aspetavo
parlo da "amico" ma vedi che non sono l unico a dirlo?
Comment