Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox 360 - Gears of War 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io l'avevo gia finita da tempo
    sigpic

Comment

• scusate ,ho fatto un pasticcio
      "THE LORD OF THEGAMES"

Comment

• almeno cosi" stiamo aumentendo i messaggi inviati  .lol.
        "THE LORD OF THEGAMES"

Comment

• Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
          scusate ,ho fatto un pasticcio
          Hai presente quel bellissimo tasto chiamato EDIT?
          Bhe, vedi un po' di usarlo
          sigpic

Comment

• Bello...Bello...Bello da morire (almeno per me)
            Pensate che ho acquistato la Xbox proprio per questi 2 capolavori e (non mi vergogno a dirlo) li ho ricominciati per ben 10 volte.
            Mamma mia sogno pure Masrcus il suo Team (sto messa male è? ^__^)
            Quanto vorrei che facessero il 3.
            Non so spiegare quanto mi piacciano i Gears e pensare che ero titubante nell'acquisto della XBOX avendo io una PS3
            sigpic
            Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
              Hai presente quel bellissimo tasto chiamato EDIT? Bhe, vedi un po' di usarlo
              l ho fatto ,ma non sono l unico . e cmq parla bene e con garbatezza

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

• Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
                l ho fatto ,ma non sono l unico . e cmq parla bene e con garbatezza
                Ma scusami hai fatto un messaggio più insensato dell'altro, ti consiglierei di cancellarli quei messaggi o quando arriva El Fundo sono cavoli amari
                sigpic

Comment

• arrivederci.spero che quelcuno non se la sia presa.nrx prendiamo una tregua .lol.
                  "THE LORD OF THEGAMES"

Comment

• Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
                    Bello...Bello...Bello da morire (almeno per me) Pensate che ho acquistato la Xbox proprio per questi 2 capolavori e (non mi vergogno a dirlo) li ho ricominciati per ben 10 volte. Mamma mia sogno pure Masrcus il suo Team (sto messa male è? ^__^) Quanto vorrei che facessero il 3. Non so spiegare quanto mi piacciano i Gears e pensare che ero titubante nell'acquisto della XBOX avendo io una PS3
                    xD forse un po messa male si ,schezo

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

• Sono passato in questo topic per puro caso. E' il trionfo del flame, complimenti. Siete fortunati che el fundo in questi giorni non ci sia. Fortunati almeno fino a quando torna, ovviamente.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_
                        secondo me el fundo ci cartella a tutti e due

Te incomincia a stare zitto per primo, dato che alimenti tutti i litigi e poi te la cavi facendo il simpatico gnè gnè gnè.
                        E l'altro stia zitto anche.

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                          Te incomincia a stare zitto per primo, dato che alimenti tutti i litigi e poi te la cavi facendo il simpatico gnè gnè gnè.
                          E l'altro stia zitto anche.
                          c'è l'hai ancora per il fatto di mister yyyy vero.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                            c'è l'hai ancora per il fatto di mister yyyy vero.
                            No, quello è passato.
                            Sto parlando in generale, accusi tutti, rompi i coglioni e poi fai il simpatico.
                            Zitto e basta.

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                              No, quello è passato.
                              Sto parlando in generale, accusi tutti, rompi i coglioni e poi fai il simpatico.
                              Zitto e basta.
                              no ,scusami ,ma il litigio nn l'ho cominciato io però ,questo topik è stato riccomentato ,io dopo halo3 nn ho piu litigatoo ,e scusa l'ho chiesto 1 volta solo ,ma da te atheix nn me l'aspetavo
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                                no ,scusami ,ma il litigio nn l'ho cominciato io però ,questo topik è stato riccomentato ,io dopo halo3 nn ho piu litigatoo ,e scusa l'ho chiesto 1 volta solo ,ma da te atheix nn me l'aspetavo
                                parlo da "amico" ma vedi che non sono l unico a dirlo?

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Working...
                                X