Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Xbox 360 - Gears of War 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioche dire,parlo da possesore della console sony,ma questo gioco è un vero capolavoro ,come pochi se ne vedono :sissi:
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioSecondo me, e non iniziate a tirarmi addosso gli insulti è uno dei giochi più sopravvalutati della generazione, il primo era carino, ha innovato le coperture, ma il secondo è peggiorato a mio pareresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioSecondo me, e non iniziate a tirarmi addosso gli insulti è uno dei giochi più sopravvalutati della generazione, il primo era carino, ha innovato le coperture, ma il secondo è peggiorato a mio parere
Prima pensavo che fosse un titolo da giocare per forza su 360, ora invece penso che può benissimo essere evitato.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa anche secondo il mio di parere. La cosa bella è che sembra che il gioco abbia una grafica addirittura migliore di quella di RE5 (com'è saltato fuori un po' di tempo fa), e sinceramente non vedo né dove, né come, né quando questo può succedere. Sono rimasto totalmente deluso dalla grafica del titolo, per come certa gente la raccontava.
Prima pensavo che fosse un titolo da giocare per forza su 360, ora invece penso che può benissimo essere evitato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioVabe',dai,adesso non e' neanche cosi' da buttare alla fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioil primo mi era piaciuto tantissimo... il 2 l'ho visto da un mio amico ma non mi ha convinto... non c'era la stassa atmosfera di soppravvivenza che nel primo
-Nel primo si ha l'impressione che siano gli umani a "prenderle"
-Nel secondo si respira un'intensa atmosfera di"rivincita"
...A me sono piaciuti entrambi...
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioperche non vi piace,io l'ho provato da un mio amico ed è bellissimo ,non mi piace molto il sistema di copertura pero
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIo ne avrei tutte le ragioni, sopratutto di prendermela con certi fanboy che me l'hanno fatto comprare, grazie alle loro stupende "sparate a zero", e lo reputano uno dei migliori giochi della next-gen.
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioperche non vi piace,io l'ho provato da un mio amico ed è bellissimo ,non mi piace molto il sistema di copertura perosigpic
Comment
Comment