Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox 360 - Gears of War 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    Come non quotare , gears of war (piaccia o no) è gameplay allo stato puro!

Un gameplay caccoso e con la rigiocabilità di una nocciolina

Comment

ma secondo voi il titolo graficamente migliore su next-gen qual'è?
      io ho fatto una domanda,ma non iniziamo una cw pero

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
        Mi pare chiaro che sia Killzone 2, ma non andiamo OT
        sigpic

Comment

ma che c'entra con Gears 2?

Comunque a mio parere la grafica e' migliorata rispetto all'1...
          E a quanto sembra sono l'unico pazzo che lo ha rigiocato....
          Boh,sara' che a me e' piaciuto...

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
            Voglio solo ricordare che stiamo parlando del titolo con la migliore grafica su console insieme a KZ2 e RE5.
            ,diamo a cesare quel che e di cesare,killzone2 e migliore graficamente

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              ,diamo a cesare quel che e di cesare,killzone2 e migliore graficamente
              inzomma... il problema di kz2 è niente mostri..

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                be insomma
                non ha mostri,per ce quella specie di big daddy,quelli che volano(atac?)e un altro tipo di helgast
                cmq per la grafica vedere per credere
                http://s23.photobucket.com/albums/b3...10o4j9hck6.jpg
                http://s23.photobucket.com/albums/b3...sintownbp1.jpg
                la differenza e netta

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  ma che c'entra con Gears 2? Comunque a mio parere la grafica e' migliorata rispetto all'1... E a quanto sembra sono l'unico pazzo che lo ha rigiocato.... Boh,sara' che a me e' piaciuto...
                  l'avrei dovuto dire prima,ma ho spiegato gia nella domanda, che era soltanto una domanda di curiosita  

sigpic

Comment

no dai,gli helgast rimpiazzano i mistri alla grande , o meglio le locuste XD.

sigpic

Comment

Se si parla di console il gioco migliore graficamente è indubbiamente Killzone 2.
                      Se si parla in generale Crysis incula tutti pesantemente.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        be insomma
                        non ha mostri,per ce quella specie di big daddy,quelli che volano(atac?)e un altro tipo di helgast
                        cmq per la grafica vedere per credere
                        http://s23.photobucket.com/albums/b3...10o4j9hck6.jpg
                        http://s23.photobucket.com/albums/b3...sintownbp1.jpg
                        la differenza e netta
                        cosa mai potrebbe spingermi a vedere i tuoi link quando ho xbox e ps3 attaccati a un full hd a fianco a me? e anche entrambi i giochi? no, i mostri grossi (ovviamente se ti piacciono) mancano di brutto. e atac e quelli con la mitragliera sono un pò monotoni. poi per quanto riguarda la definizione in gen kz2 vince ma non è una gran scoperta...

edit: giopa èerò datti una svegliata. in uno guardi la definizione di un punto immobile, in un'altra guardi il fuoco, che ancora in grazia di dio non l'ho nemmeno mai visto in un gioco...
                        Last edited by Andrew Clemence; 29 July 2009, 17:47.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                          Se si parla di console il gioco migliore graficamente è indubbiamente Killzone 2.
                          Se si parla in generale Crysis incula tutti pesantemente.
                          crysis è tt un'altra cosa...

Comment

crysis è un titolo esclusivo per pc* giusto,è bello ?, non l'ho mai giocato .
                            noiosino... ma la grafica è spettacolare... non è comunque il mio tipo di gioco, come non lo sono gow2 o kz2.

Comment

crysis è un titolo esclusivo per pc  giusto,è bello ?, non l'ho mai giocato .

sigpic

Comment

cosa mai potrebbe spingermi a vedere i tuoi link quando ho xbox e ps3 attaccati a un full hd a fianco a me? e anche entrambi i giochi? no, i mostri grossi (ovviamente se ti piacciono) mancano di brutto. e atac e quelli con la mitragliera sono un pò monotoni. poi per quanto riguarda la definizione in gen kz2 vince ma non è una gran scoperta...

edit: giopa èerò datti una svegliata. in uno guardi la definizione di un punto immobile, in un'altra guardi il fuoco, che ancora in grazia di dio non l'ho nemmeno mai visto in un gioco...
                                in far cry2 e fatto bene
                                comunque (non e riferito a te)dire che gears sia allo stesso livello di kh2 graficamente e una gran c*****a,fortuna che(quasi) tutti abbiamo gli occhi,e non dobbiamo credere a ste pagliacciate

Comment

Working...
                                X