Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox 360 - Gears of War 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    in far cry2 e fatto bene
    comunque (non e riferito a te)dire che gears sia allo stesso livello di kh2 graficamente e una gran c*****a,fortuna che(quasi) tutti abbiamo gli occhi,e non dobbiamo credere a ste pagliacciate
    no in far cry2 è fatto bene come effetti (come si espande), ma come grafica...

in ogni caso la grafica di kz2 è leggermente superiore (non certo come rappresentato nella foto che hai linkato, che è chiaramente presa apposta).

ho solo detto che mi mancan un pò i mostri belli grossi, che ci sono anche in re5 per carità...

Comment

per me non migliora quasi nulla rispetto al primo (che tra l'altro mi er anche piaciuto abbastanza ), insomma, il gameplay è imasto immutato e ci può anche stare, così come è più che ovvio che la grafica sia migliorata (anche se ancora non riesco a convincermi di come lo si possa considerare tra i giochi con la grafica migliore)...ma per tutto il resto è uno svogliatissimo copiaincolla del primo (per non parlare della trama che fa concorrenza a quella di killzone 2 ...cioè, sapevo come sarebbe finito nel momento in cui ho visto filo giocare il secondo capitolo ).
      il sistema delle coperture invece mi ha convinto parecchio, ed è innegabile che ad esso si siano ispirati la maggior parte dei giochi che sfrutta una struttura analoga
      detto questo comunque mi unisco a chiunque lo consideri uno dei giochi più sopravvalutati di questa generazione di console...per me non è davvero nulla di chè!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        no in far cry2 è fatto bene come effetti (come si espande), ma come grafica...

in ogni caso la grafica di kz2 è leggermente superiore (non certo come rappresentato nella foto che hai linkato, che è chiaramente presa apposta).

ho solo detto che mi mancan un pò i mostri belli grossi, che ci sono anche in re5 per carità...
        ecco qua non ho niente da ridire

ps ho preso le prime che mi sono capitate,guarda
        http://images.google.it/images?clien...gbv=2&aq=f&oq=
        ce anche questa
        http://www.lensoftruth.com/wp-conten...z2_gow2_01.jpg

Comment

ecco qua non ho niente da ridire

ps ho preso le prime che mi sono capitate,guarda
          http://images.google.it/images?clien...gbv=2&aq=f&oq=
          ce anche questa
          http://www.lensoftruth.com/wp-conten...z2_gow2_01.jpg
          eh ma io dicevo la stessa cosa anche su comunque non ti consiglio di prendere foto dove leggi questoVSQuell'altro, perchè sono sempre fatte per favorire l'una o l'altra parte, il meglio è o toccare con mano, (e io che li ho ti dico che le differenze non sono poi così marcate, in ogni caso mi annoiano entrambi) oppure foto imparziali insomma,

Comment

Evvai col confronto che non c'azzecca una cippa.

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
              per me non migliora quasi nulla rispetto al primo (che tra l'altro mi er anche piaciuto abbastanza ), insomma, il gameplay è imasto immutato e ci può anche stare, così come è più che ovvio che la grafica sia migliorata (anche se ancora non riesco a convincermi di come lo si possa considerare tra i giochi con la grafica migliore)...ma per tutto il resto è uno svogliatissimo copiaincolla del primo (per non parlare della trama che fa concorrenza a quella di killzone 2 ...cioè, sapevo come sarebbe finito nel momento in cui ho visto filo giocare il secondo capitolo ).
              il sistema delle coperture invece mi ha convinto parecchio, ed è innegabile che ad esso si siano ispirati la maggior parte dei giochi che sfrutta una struttura analoga
              detto questo comunque mi unisco a chiunque lo consideri uno dei giochi più sopravvalutati di questa generazione di console...per me non è davvero nulla di chè!
              non condivido affatto... ma su che tv l' hai giocato? guarda che la differenza grafica tra il primo e il secondo su full hd è abissale... la trama poi fa schifo... come quella del 90 % degli sparatutto... forse ha un pò più di phatos di quella di kz2. Poi capirai che ci vuole a immaginar la fine... se vuoi trama, fai fallout

Comment

se vuoi trama, fai fallout
                perche ha una trama?ci ho giocato 70 ore senza accorgermene

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Evvai col confronto che non c'azzecca una cippa.
                  eh lo so, ma come rispondere? pare che gow2 non sia bello o brutto ma messo invece in base al suo confronto con kz2...

Comment

perche ha una trama?ci ho giocato 70 ore senza accorgermene
                    anche io spesso giravo a vuoto tanto per farlo... vedrai poi con le espansioni... non prestar tanto orecchio a chi ti dice che fan schifo... valgono...

Comment

Ma questo perché puntualmente arriva colui che da bravo fanboy deve mettere in mezzo il suo giochino di fiducia perché non è contento se gli si tira dietro o gli si dice che non è bello. Questo è successo per troppo, troppo e troppo tempo, e come fenomeno continua ancora. La news parlava del solo GoW2, quanto meno si può arrivare a discutere del gioco in sé, com'era fin dall'inizio. Mi assento 2 o 3 ore e mi trovo il confronto, perché non si riesce a restare nei limiti.

Comment

Ma questo perché puntualmente arriva colui che da bravo fanboy deve mettere in mezzo il suo giochino di fiducia perché non è contento se gli si tira dietro o gli si dice che non è bello. Questo è successo per troppo, troppo e troppo tempo, e come fenomeno continua ancora. La news parlava del solo GoW2, quanto meno si può arrivare a discutere del gioco in sé, com'era fin dall'inizio. Mi assento 2 o 3 ore e mi trovo il confronto, perché non si riesce a restare nei limiti.
                        bof non cambierebbe molto, alla fine il bravo fanboy entrerebbe per dire quanto fa schifo il gioco che magari non ha mai visto... Più che altro per rassicurarsi del fatto che non possedendolo non si perde niente...

Comment

anche io spesso giravo a vuoto tanto per farlo... vedrai poi con le espansioni... non prestar tanto orecchio a chi ti dice che fan schifo... valgono...

Oddio, io ho Operation Anchorage e The Pitt e il primo aggettivo che mi viene in mente è "porcata stratosferica"

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                            Oddio, io ho Operation Anchorage e The Pitt e le definirei porcate se proprio dovessi dargli un aggettivo.
                            possiamo discuterno, ma si va ot, perciò se vuoi uppa una recensione relativa!

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                              Oddio, io ho Operation Anchorage e The Pitt e il primo aggettivo che mi viene in mente è "porcata stratosferica"
                              ma che quotono ti meriti! fanno pena queste due espansioni, provata solo the pitt, l'operation ancorage l'ho lasciata perchè già il fatto di entrare in RV mi sembrava una cagata pazzesca! molto più valide le ultime due espansioni broken steel e point lookout!

Comment

Io ne avrei tutte le ragioni, sopratutto di prendermela con certi fanboy che me l'hanno fatto comprare, grazie alle loro stupende "sparate a zero", e lo reputano uno dei migliori giochi della next-gen.
                                più che altro, è colpa tua che ti sei lasciato abbindolare...per me gow 2 è un ottimo prodotto... ovviament emi riferisco alla campagna, al di là della storia molto banale, il gioco spruzza adrenalina da tutti i pori, non hai mai un attimo di respiro, e secondo me, è uno dei migliori sparatutto in circolazione ( opinione soggettiva che non dice in assoluto che sia il miglior gioco oggettivamente parlando ) poi se mi parli dell'on line allora sono con chi critica il gioco... il lag lo chiamo per nome, alle volte ho ritardi mostruosi pur avendo una fastweb 20 mega fibra ottica! per fortuna esiste un programma che ti mette al pari dell'host... non imbrogli nessuno e ti diverti... ovviamente l'on line del primo, sebbene non esente dai difetti, era molto più giocabile e il lag, bene o male, dopo varie ore di esercizio, riuscivi a gestirlo...cmq ho visto che alcuni criticano la giocabilità i gow2...ora posso capire che non può piacere, però gow ha gettato le basi e molti hanno copiato il sistema di copertura e la giocabilità di gears... bè secondo me è un ottimo gioco non esente da difetti, ma parliamoci chiaramente, chi non ne ha???

Comment

Working...
                                X