Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Xbox 360 - Gears of War 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMai arrivato a questo punto in un anno di convivenza nel forum. Mai arrivato a questo punto quando scrivevo nella sezione PC games con gente matura. Mai arrivato a questo punto nemmeno nella sezione Console Games anche solo qualche mese fa. Ma proprio da qualche tempo a questa parte frequentare questo forum risulta piuttosto complesso, dal momento che non mi paga nessuno per farlo, e sono persino stato accusato di essere un fanboy di MGS4, dubito che mi rivedrete facilmente, almeno fino a quando non tornerà tutto com'era una volta.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMai arrivato a questo punto in un anno di convivenza nel forum. Mai arrivato a questo punto quando scrivevo nella sezione PC games con gente matura. Mai arrivato a questo punto nemmeno nella sezione Console Games anche solo qualche mese fa. Ma proprio da qualche tempo a questa parte frequentare questo forum risulta piuttosto complesso, dal momento che non mi paga nessuno per farlo, e sono persino stato accusato di essere un fanboy di MGS4, dubito che mi rivedrete facilmente, almeno fino a quando non tornerà tutto com'era una volta.
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioe io ,la penso come lui .
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioTi rispondi tu stesso?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosisi ma finchè non mi imponi di pensarla come te, nessun problema
oppure ,non posso neanche piu scrivere il mio parere ?
sigpic
Comment
-
QUOTE=Andrew Clemence;1675972][ma io in quanto gdr xxx lover non mi sento per niente offeso!! ringrazio solo che sia uscito su tutte le piattaforme, e lo posso lodare a piene mani, sennò sai le legnate!! [/QUOTE]
Sono d'accordo,e' un gioco che merita tantissimo!
QUOTE=Andrew Clemence;1675972]io conosco solo il telefilm, ci sono cresciuto, è stato per anni nel sandwich mattutino insieme a Super Car e a McGyver [/QUOTE]
...e non dimenticare i cugini Duke,Tj Hooker e i Chips, per l'amor di Dio!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioragazzi io ho solo espresso il mio parere e basta,non so cosa ci trovate di male andrew e tigerfox ?
oppure ,non posso neanche piu scrivere il mio parere ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioQUOTE=Andrew Clemence;1675972][ma io in quanto gdr xxx lover non mi sento per niente offeso!! ringrazio solo che sia uscito su tutte le piattaforme, e lo posso lodare a piene mani, sennò sai le legnate!!
mio preferito della next gen, è un lavoro titanico. Insieme a mercenaries 2, ma solo perchè mi ricorda gli anni '80
QUOTE=Andrew Clemence;1675972]io conosco solo il telefilm, ci sono cresciuto, è stato per anni nel sandwich mattutino insieme a Super Car e a McGyver [/QUOTE]
...e non dimenticare i cugini Duke,Tj Hooker e i Chips, per l'amor di Dio!!! [/QUOTE]
i Chips!!! ma certo!!! mi ricordan le superiori quando mi beccavo l' influenza, altro che Xena o le stupidate odierne
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma nrx, te lo scrivo perchè magari fraintendi, Non sono sarcastico, per me se hai giocato il gioco e non ti è piaciuto puoi dire tutto quello che vuoi, ma filo mi ha detto che se sono un'apprezzatore di gow2 ho qualcosa che non va, dandomi pure dello sparafleshato, che immagino sia roba di man in black. nessuno ti ha detto niente...
sigpic
Comment
-
Questo gioco è un mostro!
P.S:2001 messaggi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio[§=Quantocepiacegioca'!;1676051]§=Andrew Clemence;1675972][ma io in quanto gdr xxx lover non mi sento per niente offeso!! ringrazio solo che sia uscito su tutte le piattaforme, e lo posso lodare a piene mani, sennò sai le legnate!! [/§] Sono d'accordo,e' un gioco che merita tantissimo! mio preferito della next gen, è un lavoro titanico. Insieme a mercenaries 2, ma solo perchè mi ricorda gli anni '80 §=Andrew Clemence;1675972]io conosco solo il telefilm, ci sono cresciuto, è stato per anni nel sandwich mattutino insieme a Super Car e a McGyver [/§] ...e non dimenticare i cugini Duke,Tj Hooker e i Chips, per l'amor di Dio!!! [/§] i Chips!!! ma certo!!! mi ricordan le superiori quando mi beccavo l' influenza, altro che Xena o le stupidate odierne
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioandrew ,ti piace merceneries 2 ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomoltissimo... lo so, è pieno di pecche, ma a spaccar tutto mi spasso da morire!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioVolevo solo ricordare che in GOW2 gli interrogativi sorti sono molteplici............e poi si viene a dire che ha una trama banale , ma per carità!
Lo voglio sapereeeeeeeeee!!!
Comunque,a parte tutto,la trama E' funzionale al tipo di gioco,non potevate certo aspettarvi un'intreccio complicato come ad sesmpio un Fallout 3...(ecco,Andrew,forse ora mi sono espresso meglio )...Avrebbe snaturato la pretesa del gioco di essere incalzante e adrenalinico!...Adesso sembra chissa' quale cagata di trama abbia,non sara' straordinaria,ma esistono trame ben peggiori a mio avviso...
Comment
Comment