Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Xbox 360 - Gears of War 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah ora ho letto che facevano lo stesso gioco a te. Ti dicevano che non capisci niente perchè non ti piace... Oimamma...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioche tristezza
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiogià... per tornare in topic, te lo sei fatto gow 2?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioqualche livello ,e alcune mappe in orda
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah ora ho letto che facevano lo stesso gioco a te. Ti dicevano che non capisci niente perchè non ti piace... Oimamma...
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggioscusami ma in questo sito non si legge più?
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioqualche livello ,e alcune mappe in orda
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi si ho capito tranquillo..
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_1 quello che diceva andrewclemente era riferito a me e se non l avevi capito sono fatti tuoi .
2 tu ,senza capire , hai* insinuato che scatenavo una consol war quando io non sapevo neanche cosa voleva dire : lol: attirando le colpe su di me
3 non è solo questa la volta che continui ...
4 se ti dico che vuoi far bannare ecc. ho le mie buone ragioni.te lo potrei anche ridire
5 se dico di smetterla,di ignorarci per il bene del sito e continui è una provocazione
6 se fai finta di non vederlo ,non ti ho definito un "sonaro ignorante"ma solo che non potevi dire che gears era brutto,dopo tutte le volte che l hai provato a casa mia
non ne posso proprio più di spiegati ogno cosa ( spero per te)perkè fai finta di non vederlo :zzz:
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono, io mi levo, scannati da solo, non mi tirare in mezzo che sono abbastanza inviperiti con me. io parlavo in generale. Quindi arrangiati.
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggiono era per te ,tanto per nominarti ; )
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomeno male... ora me ne vado, ciaoo!!
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
Comment