Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Xbox 360 - Gears of War 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioatheix ,c'è la ccn me per motivi personali
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Mi sono letto 20 pagine di discussione e 18 erano di flame.
Ora: io non sono nessuno (nè un mod, nè un admin e non mi considro nemmeno un senior member), però conosco bene le regole di questo forum e tutto ciò che è scritto in questa discussione è da ELIMINARE al più presto.
I motivi sono 2:
Il primo (e più importante) è che sarebbe gradito un comportamento più o meno di rispetto verso tutti gli utenti del forum, in modo che TUTTI possano navigare tranquilli senza dover subire la lettura di certe scemenze.
Il secondo è rivolto a NRX e a LORD, vi consiglio caldamente di cancellare tutti i vostri messaggi da litigio (e imparare ad usare il tasto edit ) prima che arrivi El Fundo; credetemi, ne va della vostra permanenza nel forum
Detto ciò, suggerisco di tornare a parlare di questo gioco nel modo più corretto possibile
Spoiler:Filo ma che mi combini? L' altro forum ti ha dato alla testa?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioMi sono letto 20 pagine di discussione e 18 erano di flame.
Ora: io non sono nessuno (nè un mod, nè un admin e non mi considro nemmeno un senior member), però conosco bene le regole di questo forum e tutto ciò che è scritto in questa discussione è da ELIMINARE al più presto.
I motivi sono 2:
Il primo (e più importante) è che sarebbe gradito un comportamento più o meno di rispetto verso tutti gli utenti del forum, in modo che TUTTI possano navigare tranquilli senza dover subire la lettura di certe scemenze.
Il secondo è rivolto a NRX e a LORD, vi consiglio caldamente di cancellare tutti i vostri messaggi da litigio (e imparare ad usare il tasto edit ) prima che arrivi El Fundo; credetemi, ne va della vostra permanenza nel forum
Detto ciò, suggerisco di tornare a parlare di questo gioco nel modo più corretto possibile
Spoiler:Filo ma che mi combini? L' altro forum ti ha dato alla testa?
ddevo togliere i messaggi ?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioehi lord c6 ?
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
Comment