Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS2 - Kingdom Hearts 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS2 - Kingdom Hearts 2

La banda Disney/Square ritorna sulla PS2. Ed è un successo!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

a mio modesto parere questo è il gioco migliore su ps2!!!

Comment

Originariamente Scritto da fors91 Visualizza Messaggio
      Non c'è un gioco migliore obiettivamente: ce ne sono tanti. Se poi è a tuo modesto parere ok.

Comment

Ottimo gioco,ma il primo è sicuramente superiore secondo me

Comment

questo gioco insieme a kh1 mi ha fatto vivere un sogno,spero tantissimo nel kh3

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Non c'è un gioco migliore obiettivamente: ce ne sono tanti. Se poi è a tuo modesto parere ok.
            bè ovvio...sempre secondo il mio parere....asd

Comment

Fu decisamente deludente.
              Ottimo gioco, ma il primo è praticamente superiore in (quasi) tutto, specialmente per ciò che riguarda l'atmosfera.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                questo gioco insieme a kh1 mi ha fatto vivere un sogno,spero tantissimo nel kh3
                non solo a te, , un gioco davvero bellissimo .

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fors91 Visualizza Messaggio
                  non il migliore,però tra i migliori

sigpic

Comment

Per me questo gioco è bellissimo è lungo e ha una grafica buona anche se per battere Terra stai un mese

Comment

Questo non mi ha fatto provare le emozioni del primo,buon gioco comunque.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                        Questo non mi ha fatto provare le emozioni del primo,buon gioco comunque.
                        Il primo aveva atmosfera,questo è un'accozzaglia di nemici da falcidiare con combo idiote...
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                          Il primo aveva atmosfera,questo è un'accozzaglia di nemici da falcidiare con combo idiote...
                          Per me...il secondo è il n.1! Le combo non erano tanto idiote, erano molto varie e fantasiose, con effetti speciali alle volte imprevedibili, come la fusione di Sora in Heartless: molto divertente... per me era una sorpresa ogni volta!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Questo era anche troppo facile da finire,anche a difficoltà massima.
                            Avrei voluto una sfida un pochino più impegnativa.

Qui si è distrutto il mito di Sephiroth.
                            Mentre nel primo era un ''boss ultimo'' da battere,qui il suo combattimento è stato semplificato al massimo...
                            Lo si sconfigge schiacciando triangolo e curandosi in continuazione.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                              Questo era anche troppo facile da finire,anche a difficoltà massima.
                              Avrei voluto una sfida un pochino più impegnativa.

Qui si è distrutto il mito di Sephiroth.
                              Mentre nel primo era un ''boss ultimo'' da battere,qui il suo combattimento è stato semplificato al massimo...
                              Lo si sconfigge schiacciando triangolo e curandosi in continuazione.
                              Certo, questo è vero! Nel 1° era messo più in evidenza, Sephiroth, nel secondo, si vede che si è preferito elogiare di più Sora, facendolo "pavoneggiare" con le numerose e spettacolari "fusioni"!Però, non puoi dire che era facilissimo da battere! Io ci sono riuscita benissimo solo quando Sora era al 99° livello, con Triolimite è stata la volta buona!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                              X