Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS2 - Kingdom Hearts 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fors91 Visualizza Messaggioa mio modesto parere questo è il gioco migliore su ps2!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNon c'è un gioco migliore obiettivamente: ce ne sono tanti. Se poi è a tuo modesto parere ok.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquesto gioco insieme a kh1 mi ha fatto vivere un sogno,spero tantissimo nel kh3
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fors91 Visualizza Messaggioa mio modesto parere questo è il gioco migliore su ps2!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioQuesto non mi ha fatto provare le emozioni del primo,buon gioco comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioIl primo aveva atmosfera,questo è un'accozzaglia di nemici da falcidiare con combo idiote...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Questo era anche troppo facile da finire,anche a difficoltà massima.
Avrei voluto una sfida un pochino più impegnativa.
Qui si è distrutto il mito di Sephiroth.
Mentre nel primo era un ''boss ultimo'' da battere,qui il suo combattimento è stato semplificato al massimo...
Lo si sconfigge schiacciando triangolo e curandosi in continuazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioQuesto era anche troppo facile da finire,anche a difficoltà massima.
Avrei voluto una sfida un pochino più impegnativa.
Qui si è distrutto il mito di Sephiroth.
Mentre nel primo era un ''boss ultimo'' da battere,qui il suo combattimento è stato semplificato al massimo...
Lo si sconfigge schiacciando triangolo e curandosi in continuazione.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment