Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Resistance: Fall of Man
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiointendo che quelllli a mani nude li odio.Mi piace il titano
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioil primo.
ma ci sono boss fight?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah ancora non li ho visti...
ma ci sono boss fight?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioguadagna qualche decimo di punto per lo stupendo effetto della neve che si gode a londrasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioAh sì, la neve è fatta benerrimo
Comment
-
Infatti mi dispiace che nel secondo non ci sia nessun livello innevato, con una grafica migliorata sarebbe stato da sbavo
Vabbè, aspettiamo Uncharted 2, che si è proclamato come la miglior neve mai vista in un videogiocosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioma tu non dovresti ancora essere la comnque nel primo ci stanno degli angeli,dei semi boss
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi vede che hai capito male dov'ero. sono a londra. oggi ho giocato tutto il pom, perchè mi han rinviato un esame, e mi son grattato la pera
Comment
Comment