Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Resistance 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Resistance 2

Risalvate il soldato Hale

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

veramente bello,grande insomniac

Comment

mah, secondo me era meglio il primo, aveva un gameplay più solido
      l'imperatore non è indulgente quanto me
      sigpic

Comment

adesso ho fatto qualche livello in piu,che dire.....grandioso,la grafica non sara il top ma e buona,gli scenari bellissimi e sempre diversi,i chimera gli amo...veramente bello prendeli a fucilate,e poi non oso immaginae l'online(che ancora non ho provato)60 giocatori...e lo stesso la coperativa per 8 giocatori....ripeto mitica insomniac!!!

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
          tu giopa cosa preferisci killzone o questo ? p e sola curiosita e
          killzone2

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            adesso ho fatto qualche livello in piu,che dire.....grandioso,la grafica non sara il top ma e buona,gli scenari bellissimi e sempre diversi,i chimera gli amo...veramente bello prendeli a fucilate,e poi non oso immaginae l'online(che ancora non ho provato)60 giocatori...e lo stesso la coperativa per 8 giocatori....ripeto mitica insomniac!!!
            tu giopa cosa preferisci killzone o questo ? p e sola curiosita e

sigpic

Comment

killzone2
              ma cavolo questo porata 60 giocatori online ,quindi ne porta di piu di killzone ?
              sigpic

Comment

ma cavolo questo porata 60 giocatori online ,quindi ne porta di piu di killzone ?
                si,pero l'online non lo ho ancora provato

Comment

si,pero l'online non lo ho ancora provato
                  minzega ,io di questo ho peferito killzone 2,ho fatto bene gio ?
                  sigpic

Comment

minzega ,io di questo ho peferito killzone 2,ho fatto bene gio ?
                    si....pero prenditelo il prima possibile resistence2,merita

Comment

si....pero prenditelo il prima possibile resistence2,merita
                      certo ,mi fido dei tuoi consigli

sigpic

Comment

certo ,mi fido dei tuoi consigli
                        una cosa,prima di giocare a resistence2 devi per forza avere resistence1,altrimenti non capirai nulla,ne il motivo del confliitto ne il perche dei chimera ecc ecc(insomma non saprai nulla della trama)
                        pero dai,resistence1 ormai costa 29,mentre il 2 io lo ho pagato 39,con 70 euro ti porti a casa 2 signori fps

Comment

Finito da poco e mi è piaciuto veramente tanto, la differenza fra il 1° e il 2° è abissale.

Comment

una cosa,prima di giocare a resistence2 devi per forza avere resistence1,altrimenti non capirai nulla,ne il motivo del confliitto ne il perche dei chimera ecc ecc(insomma non saprai nulla della trama)
                            pero dai,resistence1 ormai costa 29,mentre il 2 io lo ho pagato 39,con 70 euro ti porti a casa 2 signori fps
                            res 1 l' ho pagato nuovo alle vele (dentro il mercatone eh non al gamestop ) 9 euro e 90, e anche se giochi solo al due già si capisce và!

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                              Finito da poco e mi è piaciuto veramente tanto, la differenza fra il 1°*e il 2° è abissale.
                              io sono al primo, e spero in questa differenza, perchè sotto un punto di vista tecnico il primo è proprio una pizza. Ho guardato però presentazione, e fatto 2 passi in giro nel secondo, e pare tutta un'altra minestra... Anche se conserva quel gusto eccessivamente arcade, che non è che io ami tanto...

Comment

Working...
                              X