Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Resistance 2
Collapse
X
-
adesso ho fatto qualche livello in piu,che dire.....grandioso,la grafica non sara il top ma e buona,gli scenari bellissimi e sempre diversi,i chimera gli amo...veramente bello prendeli a fucilate,e poi non oso immaginae l'online(che ancora non ho provato)60 giocatori...e lo stesso la coperativa per 8 giocatori....ripeto mitica insomniac!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiotu giopa cosa preferisci killzone o questo ? p e sola curiosita e
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioadesso ho fatto qualche livello in piu,che dire.....grandioso,la grafica non sara il top ma e buona,gli scenari bellissimi e sempre diversi,i chimera gli amo...veramente bello prendeli a fucilate,e poi non oso immaginae l'online(che ancora non ho provato)60 giocatori...e lo stesso la coperativa per 8 giocatori....ripeto mitica insomniac!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiokillzone2sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioma cavolo questo porata 60 giocatori online ,quindi ne porta di piu di killzone ?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosi,pero l'online non lo ho ancora provatosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiominzega ,io di questo ho peferito killzone 2,ho fatto bene gio ?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosi....pero prenditelo il prima possibile resistence2,merita
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiocerto ,mi fido dei tuoi consigli
pero dai,resistence1 ormai costa 29,mentre il 2 io lo ho pagato 39,con 70 euro ti porti a casa 2 signori fps
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiouna cosa,prima di giocare a resistence2 devi per forza avere resistence1,altrimenti non capirai nulla,ne il motivo del confliitto ne il perche dei chimera ecc ecc(insomma non saprai nulla della trama)
pero dai,resistence1 ormai costa 29,mentre il 2 io lo ho pagato 39,con 70 euro ti porti a casa 2 signori fps
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioFinito da poco e mi è piaciuto veramente tanto, la differenza fra il 1°*e il 2° è abissale.
Comment
Comment