Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Resistance 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    res 1 l' ho pagato nuovo alle vele (dentro il mercatone eh non al gamestop ) 9 euro e 90, e anche se giochi solo al due già si capisce và!
    non e vero,ti ritrovi su quel aero senza sapere neanche il perchè,ti ritrovo a combattere i chimera senza sapere il perchè,non sai chi è nathan hale,e tante altre cose.
    io consiglio caldamente di giocare prima resistence1 poi resistence2

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      non e vero,ti ritrovi su quel aero senza sapere neanche il perchè,ti ritrovo a combattere i chimera senza sapere il perchè,non sai chi è nathan hale,e tante altre cose.
      io consiglio caldamente di giocare prima resistence1 poi resistence2
      ma se all'inizio ti fa vedere la mappa che si colora, e ti dice dopo l'europa, arrivarono in inghilterra, e poi in america... certo non è che sei proprio a posto, però non ti perdi eh!

Comment

ma se all'inizio ti fa vedere la mappa che si colora, e ti dice dopo l'europa, arrivarono in inghilterra, e poi in america... certo non è che sei proprio a posto, però non ti perdi eh!
        mah,e come giocarsi gow2 senza l'uno.
        fate come volete

Comment

no è che io ok, sono testardo, ma il primo res, è davvero pesantuccio eh...

Comment

perchè?
            a me è piaciuuto

Comment

un 8,5 ci starebe stato perfettamente imho, comnque il primo è da dimenticare, con questo non ha niente a che fare, tutta un'altra storia....

Comment

perchè?
                a me è piaciuuto
                eh ma magari l'hai giocato appena uscito e risaltava sui giochi visti prima, ma giocato dopo kz2, far cry 2 etc, ti assicuro che se non perde tutto il fascino, glie ne resta poco.. Però io lo finisco che sono testardo, non posso lasciare le terre di sua maestà in balia dei chimera.

Comment

Pensatuccio nel senso che è lungo e noioso? Anche secondo me. Un gioco con idee carine, ma di una noia colossale secondo me. Gli avrei dato 7, o 7.5 massimo. Anche secondo me il secondo è molto più avanti come varietà, idee e spettacolo.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

eh ma magari l'hai giocato appena uscito e risaltava sui giochi visti prima, ma giocato dopo kz2, far cry 2 etc, ti assicuro che se non perde tutto il fascino, glie ne resta poco.. Però io lo finisco che sono testardo, non posso lasciare le terre di sua maestà in balia dei chimera.
                    il gioco in se è bello, ma graficamente triste...

Comment

forse hai ragione,e stato il primo fps next-gen per me.
                      graficamente e solo dignitoso(ma lo passo vista l'eta)poi il gioco in se mi è piaciuto molto,sia la trama che il gameplay.

Comment

Per di più, quello che resistance (soprattutto il primo) ha di grandioso, è la veridicità a fondo della fantasia. Gli scenari sono identici alla realtà, ma vederli solcati da una guerra mai esistita, nonchè da strutture aliene che con gli anni 50 non c'entrano nulla, è un qualcosa di fantastico. Per non parlare del fatto che ogni tipo di chimera ha una sua storia, un suo modo di nascita, un suo ruolo nella gerarchia, una propria arma, un proprio ruolo n battaglia. Il primo è noiosetto perchè mette le basi ai chimera, spiegando il perchè di tutto questo e facendoti immergere nel conflitto. Il secondo invece va dritto con una trama da vero sparatutto, dove si danno a mazzate di santa ragione e si cerca di concludere qualcosa. Il primo, come detto sopra, è più un viaggio di introspezione ai chimera che un'avventura di hale vera e propria.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Per di più, quello che resistance (soprattutto il primo) ha di grandioso, è la veridicità a fondo della fantasia. Gli scenari sono identici alla realtà, ma vederli solcati da una guerra mai esistita, nonchè da strutture aliene che con gli anni 50 non c'entrano nulla, è un qualcosa di fantastico. Per non parlare del fatto che ogni tipo di chimera ha una sua storia, un suo modo di nascita, un suo ruolo nella gerarchia, una propria arma, un proprio ruolo n battaglia. Il primo è noiosetto perchè mette le basi ai chimera, spiegando il perchè di tutto questo e facendoti immergere nel conflitto. Il secondo invece va dritto con una trama da vero sparatutto, dove si danno a mazzate di santa ragione e si cerca di concludere qualcosa. Il primo, come detto sopra, è più un viaggio di introspezione ai chimera che un'avventura di hale vera e propria.
                          nessuno apra ecceto loal
                          Spoiler:
                          hai visto il finale di re2?secondo te dopo la morte di hale come continuera la saga?chi useremo in re3?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            vero, infatti se un gioco simile fosse stato ambientato al presente, e i chimera fossero stati magari più scialbi, o magari nazisti, l'avrei lasciato in scatola per sempre.. tutto quello che hai detto gli conferisce una dignitosa valutazione. Il problema è forse la linearità, oh guarda che a me la linearità talvolta piace, ma quando è troppo è troppo, e anche un gioco troppo ripetitivo ed arcade.. ma proprio troppo arcade...

Comment

nessuno apra ecceto loal
                              Spoiler:
                              hai visto il finale di re2?secondo te dopo la morte di hale come continuera la saga?chi useremo in re3?
                              ma porc... l'ho aperto ti odio con tutto il cuore. appena prendi la 360 ti svelo ogni particolare di tutti i giochi! maledetto!

Comment

nessuno apra ecceto loal
                                Spoiler:
                                Spoiler:
                                ricordati che hale alla fine diventa un angelo, quindi magari un proiettie in testa non lo ferma. Le soluzioni sono varie: o fanno un prequel, e ci sarebbe benissimo (io ho appena letto il libro di resistance, che mi ha regalato il boss, ambientato tra l'1 e il 2, ed è veramente bellissimo). O hale sopravvive e usa i poteri nuovi per il bene. Oppure, cosa piuttosto scontata, sopravvive, diventa il nuovo capo dei chimera e ci fanno comandare un altro per ucciderlo.

Comment

Working...
                                X