Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Ninja Gaiden Sigma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiofinito!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiofinalmente ce l'abbiamo fatta e hayabusha simalator
molto bello devo dire,dura anche tanto(ci ho impiegato 21 ore e 34 minuti).
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
molto bello devo dire,dura anche tanto(ci ho impiegato 21 ore e 34 minuti).
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiocavolo, ce ne hai messe,mi aspettavo di più da un maestro ninja come te
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobeh conta che ho perso molto tempo uccidendo demoni per guadagnare crediti
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiommm....successo lo stesso anche a me, prima di combattere contro l'imperatore ho dovuto rieliminare schiere di demoni perchè ero a secco, forte la spada del drago eh
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosi,mai io uso maggiormente quelle doppie,oppure quellas grossa
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioera ironia visto che si poteva"usare" solo per un istante, tranquillo, però, se trovi tutti gli scarab d'oro in difficile, te la sblocca, il mio prefetito è il flagello viggoriano, troppo forte
se ti riferisci al ultima non l'ho mai usata
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioaspe ma la spade del drago non era qella disponibile da subito?
se ti riferisci al ultima non l'ho mai usata
Comment
Comment