Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Ninja Gaiden Sigma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Ninja Gaiden Sigma

Ninja: è di rigore l'abito nero.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

finito!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      finito!
      finalmente ce l'abbiamo fatta e hayabusha simalator

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
        finalmente ce l'abbiamo fatta e hayabusha simalator

molto bello devo dire,dura anche tanto(ci ho impiegato 21 ore e 34 minuti).

Comment

molto bello devo dire,dura anche tanto(ci ho impiegato 21 ore e 34 minuti).
          cavolo, ce ne hai messe,mi aspettavo di più da un maestro ninja come te

Comment

cavolo, ce ne hai messe,mi aspettavo di più da un maestro ninja come te
            beh conta che ho perso molto tempo uccidendo demoni per guadagnare crediti

Comment

Ho provato la demo del 2 davvero molto bello e come non notare una lista di tecniche infinita.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

beh conta che ho perso molto tempo uccidendo demoni per guadagnare crediti
                mmm....successo lo stesso anche a me, prima di combattere contro l'imperatore ho dovuto rieliminare schiere di demoni perchè ero a secco, forte la spada del drago eh

Comment

mmm....successo lo stesso anche a me, prima di combattere contro l'imperatore ho dovuto rieliminare schiere di demoni perchè ero a secco, forte la spada del drago eh
                  si,mai io uso maggiormente quelle doppie,oppure quellas grossa

Comment

si,mai io uso maggiormente quelle doppie,oppure quellas grossa
                    era ironia visto che si poteva"usare" solo per un istante, tranquillo, però, se trovi tutti gli scarab d'oro in difficile, te la sblocca, il mio prefetito è il flagello viggoriano, troppo forte

Comment

era ironia visto che si poteva"usare" solo per un istante, tranquillo, però, se trovi tutti gli scarab d'oro in difficile, te la sblocca, il mio prefetito è il flagello viggoriano, troppo forte
                      aspe ma la spade del drago non era qella disponibile da subito?
                      se ti riferisci al ultima non l'ho mai usata

Comment

aspe ma la spade del drago non era qella disponibile da subito?
                        se ti riferisci al ultima non l'ho mai usata
                        hai ragione, mue colpa, era quella del drago nero

Comment

Finalmente!!!Dopo mesi di ricerca sono riuscito a trovare una copia del gioco(pensavo che ormai non lo vendessero piu' dalle mie parti,che botta di c***) e dopo che l'avrò finito inizierò col sigma 2.

Comment

Working...
                          X