Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Mirror\'s Edge

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - Mirror\'s Edge

    Run... as fast as you can!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Il mio tessssssoro!
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

    Comment


    • #3
      ciao a tutti!! ho appena ordinato stò gioco, qualcuno mi da qualche impressione mentre lo aspetto??

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        ciao a tutti!! ho appena ordinato stò gioco, qualcuno mi da qualche impressione mentre lo aspetto??
        mah, io avevo provato al demo, posso dire solo su quella. non mi aveva convinto molto, mi dava l'aria di un gioco che lo fai una vilta e lo metti nello scaffale. la sola cosa bella è la grafica e il gameplay. storia, doppiaggio e il resto per me non vanno, poi se ti piace buon per te
        l'imperatore non è indulgente quanto me
        sigpic

        Comment


        • #5
          Io l'ho trovato Molto bello,la trama è banale ma il fulcro è il gameplay,veloce e adrenalinico comunque c'è una demo sul PSN e su Live

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
            mah, io avevo provato al demo, posso dire solo su quella. non mi aveva convinto molto, mi dava l'aria di un gioco che lo fai una vilta e lo metti nello scaffale. la sola cosa bella è la grafica e il gameplay. storia, doppiaggio e il resto per me non vanno, poi se ti piace buon per te
            vabbuò comunque il rischio è poco, 10 euretti, quindi inzomma.. ha preso nove però non credevo fosse una tal ciofeca! la demo a me è piaciuta, l' ho preso per quello!!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              vabbuò comunque il rischio è poco, 10 euretti, quindi inzomma.. ha preso nove però non credevo fosse una tal ciofeca! la demo a me è piaciuta, l' ho preso per quello!!
              La trama si capisce di che pasta è fatta solo dal retro della confezione

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                La trama si capisce di che pasta è fatta solo dal retro della confezione
                Se ti dicessi che mi ha appassionato?
                Almeno quelle otto ore le offre perfettamente.
                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                vabbuò comunque il rischio è poco, 10 euretti, quindi inzomma.. ha preso nove però non credevo fosse una tal ciofeca! la demo a me è piaciuta, l' ho preso per quello!!
                A me piace la storia, poi non so che c'è nella demo, dato che l'ho preso a scatola chiusa.
                Posso solo aspettare un seguito!
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  Se ti dicessi che mi ha appassionato?
                  Almeno quelle otto ore le offre perfettamente.

                  A me piace la storia, poi non so che c'è nella demo, dato che l'ho preso a scatola chiusa.
                  Posso solo aspettare un seguito!
                  E non posso che quotarti,la trama è veramente una perla
                  La scena finale sull'elitra montata con la theme song è qualcosa di eccezionale,metteva i brividi per la bellezza.
                  Il gioco più affascinante della nuova generazione,peccato per la longevità,ma se chiudi un occhio sulla durata potrai gustare una vera e propria perla...
                  Peccato per il poco successo che ha avuto e che sta limitando il seguito (pare che ci stia lavorando un team minore rispetto al primo episodio )
                  Poi adesso costa veramente niente (18 euro) e merita assolutamente di essere provato
                  greatfede

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                    E non posso che quotarti,la trama è veramente una perla
                    La scena finale sull'elitra montata con la theme song è qualcosa di eccezionale,metteva i brividi per la bellezza.
                    Il gioco più affascinante della nuova generazione,peccato per la longevità,ma se chiudi un occhio sulla durata potrai gustare una vera e propria perla...
                    Peccato per il poco successo che ha avuto e che sta limitando il seguito (pare che ci stia lavorando un team minore rispetto al primo episodio )
                    Poi adesso costa veramente niente (18 euro) e merita assolutamente di essere provato
                    per ps3 10 euro spedito a casa dall' england. lo consiglio comunque per ps3, per 360 ha troppo bloom

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      E non posso che quotarti,la trama è veramente una perla
                      La scena finale sull'elitra montata con la theme song è qualcosa di eccezionale,metteva i brividi per la bellezza.
                      Il gioco più affascinante della nuova generazione,peccato per la longevità,ma se chiudi un occhio sulla durata potrai gustare una vera e propria perla...
                      Peccato per il poco successo che ha avuto e che sta limitando il seguito (pare che ci stia lavorando un team minore rispetto al primo episodio )
                      Poi adesso costa veramente niente (18 euro) e merita assolutamente di essere provato
                      Infatti l'ho finito cinque volte, due di queste strafregandomene dei trofei, e devo dire che è un gioco quasi perfetto, e anche se uscirà il secondo lo prenderò subito, perchè questo gioco merita, e devo dire che mi è anche piaciuto di più di BF BC, che stavo per prendere al suo posto.

                      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      per ps3 10 euro spedito a casa dall' england. lo consiglio comunque per ps3, per 360 ha troppo bloom
                      Eh sì, dovrebbero averlo tutti, per quello che costa...
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

                      Comment


                      • #12
                        me lo hanno fatto per regalo i miei frends e spero che sia carino perchè non mi andrebbe di tenerlo li ad ammuffire sul mio account

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          io non ho capito perchè sto gioco non è diventato famoso, è diverso da tutti gli altri fps, possbile che non sia piaciuto..... è stupendo meritava molto di più di come è andato

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            io non ho capito perchè sto gioco non è diventato famoso, è diverso da tutti gli altri fps, possbile che non sia piaciuto..... è stupendo meritava molto di più di come è andato
                            A me la demo è piaciuta molto, ma penso che molti non lo abbiano comprato a causa della scarsa longevità.
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                              io non ho capito perchè sto gioco non è diventato famoso, è diverso da tutti gli altri fps, possbile che non sia piaciuto..... è stupendo meritava molto di più di come è andato
                              io direi che è più un fpa: first person action è più adatto

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X