Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Mirror\'s Edge

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Comprato (nuovo) al ladrostop a 5euro e finito ieri...caspita dai DICE non mi sarei mai aspettato un gioco del genere... mi è piaciuto un sacco. 

    Peccato per la longevità e il doppiaggio della Argento che fa proprio pena...

    Mammia mia... non posso nemmeno immaginare un mirror's edge 2 con il frostbite 2 di BF3
    Last edited by Pagan89; 26 September 2011, 07:55.

    Comment


    • #17
      Non sono riuscito a finire questo gioco, proprio non sono riuscito ad integrarmi con le meccaniche di gioco, peccato
      Sarà che non sono adatto io a questa tipologia, sarà che sono anche scarso e non ho sti gran riflessi, ma sono morto più volte nella prima ora di Mirror's Edge che non in tutto Dark Souls. Non fa per me, peccato perchè il concept mi ispirava tantissimo, ma ha cominciato a darmi sui nervi
      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

      Comment


      • #18
        Io avrei voluto finirlo, ma non ho mai potuto per via di un freeze che mi capitava sempre nello stesso identico punto, più o meno a metà trama. Qualche mese fa lo presi dal psn gratis e il freeze mi è capitato nello stesso identico punto. Il brutto è che quella parte di mappa non è aggirabile, dato che il gioco si blocca prima di raggiungere una porta necessaria per proseguire la storia.

        Stranezze inspiegabili...
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

        Comment


        • #19
          tipo io con the darkness, il gioco freezava sempre allo stesso punto. ho anche cambiato tre volte il gioco al ladrostop con la scusa che fosse rotto e finiva sempre allo stesso modo... misteri
          un ottimo gioco che non sono mai riuscito a finire bah
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

          Comment

          Working...
          X