quelli jappo sono i miei preferiti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Lost Odyssey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioPenso che sarà una delle più belle avventure fatte su 360. I personaggi sono realizzati ottimamente e spero che Kaim con il passar dell'avventura diventi leggermente più socievole.
Jansen è troppo simpatico XD
Kaim invece è un gran bel personaggio, non ti voglio spoilerare nulla però...
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioJansen è un idiota. Meno male che migliora un pochino con il passare del tempo.
Kaim invece è un gran bel personaggio, non ti voglio spoilerare nulla però...
Spoiler:sono arrivato sul boa bianco
Jansen mi diverte tantissimo con le sue battute Devo dire che con il serpentone è stato un bel combattimento!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioNon ho capito perché non riesco a vedere gli HP dei miei nemici...
Io invece sono bloccato, qualcuno mi può aiutare? (problema sotto spoiler)
Spoiler:
Sono al terzo disco, praticamente con Cooke, Mack, Jansen e Ming devo affrontare Ghiaccio vivente, un boss magico di acqua. Il problema arriva dopo circa 3/4 turni. Questo usa Acqua su tutti + e mi fa fuori 3/4 di party. Sono in seria difficoltà, anche perchè ho usato poco i due pischellini e sono abbastanza scarsi. Cooke la uso per curare e fare Scudo su tutti e alterno Ming da questo compito all'offesa. Consigli?
Intanto ho letto la soluzione di GS, stasera provo quella tattica e poi vi faccio sapere ma la vedo tragica lo stesso anche perchè è simile alla tattica che avevo adottato io...
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggioperchè non te li fa vedere, semplicemente. Qualcuno nel tuo party deve avere un'abilità specifica, credo.
Io invece sono bloccato, qualcuno mi può aiutare? (problema sotto spoiler)
Spoiler:
Sono al terzo disco, praticamente con Cooke, Mack, Jansen e Ming devo affrontare Ghiaccio vivente, un boss magico di acqua. Il problema arriva dopo circa 3/4 turni. Questo usa Acqua su tutti + e mi fa fuori 3/4 di party. Sono in seria difficoltà, anche perchè ho usato poco i due pischellini e sono abbastanza scarsi. Cooke la uso per curare e fare Scudo su tutti e alterno Ming da questo compito all'offesa. Consigli?
Intanto ho letto la soluzione di GS, stasera provo quella tattica e poi vi faccio sapere ma la vedo tragica lo stesso anche perchè è simile alla tattica che avevo adottato io...
sigpic
Comment
-
Nel momento in cuiSpoiler:Prendi il Nautilus o il Boa Bianco di MingDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNel momento in cuiSpoiler:Prendi il Nautilus o il Boa Bianco di Ming
Comment
Comment