Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Lost Odyssey

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quelli jappo sono i miei preferiti
    .sigpic.

Comment

Penso che sarà una delle più belle avventure fatte su 360. I personaggi sono realizzati ottimamente e spero che Kaim con il passar dell'avventura diventi leggermente più socievole.
      Jansen è troppo simpatico XD
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
        Penso che sarà una delle più belle avventure fatte su 360. I personaggi sono realizzati ottimamente e spero che Kaim con il passar dell'avventura diventi leggermente più socievole.
        Jansen è troppo simpatico XD
        Jansen è un idiota. Meno male che migliora un pochino con il passare del tempo.

Kaim invece è un gran bel personaggio, non ti voglio spoilerare nulla però...

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
          Jansen è un idiota. Meno male che migliora un pochino con il passare del tempo.

Kaim invece è un gran bel personaggio, non ti voglio spoilerare nulla però...
          Kaim è il classico personaggio "tenebroso" per ora.
          Spoiler:
          sono arrivato sul boa bianco

Jansen mi diverte tantissimo con le sue battute Devo dire che con il serpentone è stato un bel combattimento!
          sigpic

Comment

Non ho capito perché non riesco a vedere gli HP dei miei nemici...
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
              Non ho capito perché non riesco a vedere gli HP dei miei nemici...
              perchè non te li fa vedere, semplicemente. Qualcuno nel tuo party deve avere un'abilità specifica, credo.

Io invece sono bloccato, qualcuno mi può aiutare? (problema sotto spoiler)

Spoiler:

Sono al terzo disco, praticamente con Cooke, Mack, Jansen e Ming devo affrontare Ghiaccio vivente, un boss magico di acqua. Il problema arriva dopo circa 3/4 turni. Questo usa Acqua su tutti + e mi fa fuori 3/4 di party. Sono in seria difficoltà, anche perchè ho usato poco i due pischellini e sono abbastanza scarsi. Cooke la uso per curare e fare Scudo su tutti e alterno Ming da questo compito all'offesa. Consigli?
              Intanto ho letto la soluzione di GS, stasera provo quella tattica e poi vi faccio sapere ma la vedo tragica lo stesso anche perchè è simile alla tattica che avevo adottato io...

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                perchè non te li fa vedere, semplicemente. Qualcuno nel tuo party deve avere un'abilità specifica, credo.

Io invece sono bloccato, qualcuno mi può aiutare? (problema sotto spoiler)

Spoiler:

Sono al terzo disco, praticamente con Cooke, Mack, Jansen e Ming devo affrontare Ghiaccio vivente, un boss magico di acqua. Il problema arriva dopo circa 3/4 turni. Questo usa Acqua su tutti + e mi fa fuori 3/4 di party. Sono in seria difficoltà, anche perchè ho usato poco i due pischellini e sono abbastanza scarsi. Cooke la uso per curare e fare Scudo su tutti e alterno Ming da questo compito all'offesa. Consigli?
                Intanto ho letto la soluzione di GS, stasera provo quella tattica e poi vi faccio sapere ma la vedo tragica lo stesso anche perchè è simile alla tattica che avevo adottato io...
                Ah ok Don, oggi vedrò.
                sigpic

Comment

Lo sto rigiocando in questi giorni e vorrei completarlo per benino con tutte le missioni secondarie, qualcuno di voi ricorda un punto nel gioco dove puoi gironzolare per tutti i posti senza dover per forsa andare avanti nella storia principale?

Comment

Nel momento in cui
                    Spoiler:
                    Prendi il Nautilus o il Boa Bianco di Ming
                    ma credo che le zone sono cumulative, quindi puoi raggiungerle tutte comodamente a "piedi" dalla mappa principale
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Nel momento in cui
                      Spoiler:
                      Prendi il Nautilus o il Boa Bianco di Ming
                      ma credo che le zone sono cumulative, quindi puoi raggiungerle tutte comodamente a "piedi" dalla mappa principale
                      Ok grazie mille

Comment

L'abilità ce l'ha jensen (o come si chiama)

Comment

Working...
                        X