Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS2 - Metal Gear Solid 3 : Snake Eater
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMi inchino di fronte a questo capolavoro
siamo in 2 ad inchinarsi-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioda gamestop sta a 19 € e rotti...se vuoi invece il subsistence, allora devi portarti dietro una ventina di euri in più (39,90 per la precisione)
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioLa Subsistance non mi interessa un granchè, a dire il vero, però sono tre DVD belli pieni... Quale mi consigliate?
comunque mgs3 e uno dei migliori giochi di sempre,io gli avrei dato un 10,su ps2 e impossibile dare di piu
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioLa Subsistance non mi interessa un granchè, a dire il vero, però sono tre DVD belli pieni... Quale mi consigliate?
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiola substince,ha anche il multy e la visuale action(tipo mgs4)
comunque mgs3 e uno dei migliori giochi di sempre,io gli avrei dato un 10,su ps2 e impossibile dare di piu
Per il multyplayer mi pare abbiano chiuso i server, però.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiola substince,ha anche il multy e la visuale action(tipo mgs4) comunque mgs3 e uno dei migliori giochi di sempre,io gli avrei dato un 10,su ps2 e impossibile dare di piuma il multy non è solo online?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiovai con la liscia...le voci sulle telecamere scomode non le ho mai capite, io le trovo normalissime...in ogni caso portati 20 euri e pigliati la liscia....ah e buona missione
Comment
-
La saga Metal Gear Solid è davvero la più grande saga mai creata per tutte le console Sony;ovunque appaia è incredibilmente riuscita a dimostrare le potenzialità di ogni console Sony in una maniera impareggiabile rispetto a tutti gli altri titoli.Metal Gear Solid è la saga che ci rappresenta,noi della playstation,alla pari di Halo per xbox e di Mario per nintendo e qualunque suo titolo può essere superato solo da un altro titolo della serie.
Comment
-
il migliore gioco su ps2 a mio avviso: grafica-10 sonoro-10 giocabilità-9.5 longevità-10 oltre a questo aggiungo anche che la storia è fantastica e il finale è (dopo ff7, mgs4, mafia) davvero tra i più belli di sempre e ci scappa pure la lacrimuccia W BIG BOSS 4 EVER
Comment
Comment