Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS2 - Metal Gear Solid 3 : Snake Eater

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS2 - Metal Gear Solid 3 : Snake Eater

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Mi inchino di fronte a questo capolavoro

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      Mi inchino di fronte a questo capolavoro

siamo in 2 ad inchinarsi
      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Qualcuno sa in media quanto costa ora?

Comment

Un 50€ se ne andrà di sicuro se vuoi acquistare questo capolavoro su ebay
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

da gamestop sta a 19 € e rotti ...se vuoi invece il subsistence, allora devi portarti dietro una ventina di euri in più (39,90 per la precisione)

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
              da gamestop sta a 19 € e rotti ...se vuoi invece il subsistence, allora devi portarti dietro una ventina di euri in più (39,90 per la precisione)
              La Subsistance non mi interessa un granchè, a dire il vero, però sono tre DVD belli pieni... Quale mi consigliate?

Comment

La Subsistance non mi interessa un granchè, a dire il vero, però sono tre DVD belli pieni... Quale mi consigliate?
                la substince,ha anche il multy e la visuale action(tipo mgs4)
                comunque mgs3 e uno dei migliori giochi di sempre,io gli avrei dato un 10,su ps2 e impossibile dare di piu

Comment

Con Subsistence hai una nuova telecamera disponibile, il "film" di Snake Eater più i primi due episodi in italiano. Personalmente ti consiglio di prendere questa versione.

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  la substince,ha anche il multy e la visuale action(tipo mgs4)
                  comunque mgs3 e uno dei migliori giochi di sempre,io gli avrei dato un 10,su ps2 e impossibile dare di piu

Per il multyplayer mi pare abbiano chiuso i server, però.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    la substince,ha anche il multy e la visuale action(tipo mgs4) comunque mgs3 e uno dei migliori giochi di sempre,io gli avrei dato un 10,su ps2 e impossibile dare di piu
                    Quoto il voto ma il multy non è solo online?

Comment

vai con la liscia...le voci sulle telecamere scomode non le ho mai capite, io le trovo normalissime...in ogni caso portati 20 euri e pigliati la liscia....ah e buona missione

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                        vai con la liscia...le voci sulle telecamere scomode non le ho mai capite, io le trovo normalissime...in ogni caso portati 20 euri e pigliati la liscia....ah e buona missione
                        Molte grazie

Comment

La saga Metal Gear Solid è davvero la più grande saga mai creata per tutte le console Sony;ovunque appaia è incredibilmente riuscita a dimostrare le potenzialità di ogni console Sony in una maniera impareggiabile rispetto a tutti gli altri titoli.Metal Gear Solid è la saga che ci rappresenta,noi della playstation,alla pari di Halo per xbox e di Mario per nintendo e qualunque suo titolo può essere superato solo da un altro titolo della serie.  

Comment

il migliore gioco su ps2 a mio avviso: grafica-10 sonoro-10 giocabilità-9.5 longevità-10 oltre a questo aggiungo anche che la storia è fantastica e il finale è (dopo ff7, mgs4, mafia) davvero tra i più belli di sempre e ci scappa pure la lacrimuccia W BIG BOSS 4 EVER

Comment

un vero capolavoro, il finale è il più bello disponibile per ps2...

Comment

Working...
                              X