Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - Need For Speed SHIFT
Collapse
X
-
io ci sono rimasto male del nfs pro street,il mio preferito rimane il 2 l'undergraund,potevi mettere i neon,le casse nel bagagliaio,era serio,speriamo che questo nfs mi dia le stesse emozioni che mi dette il 2,sennò lo riporto subito indietro,come ho fatto con il pro street!
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo spero che possa essere almeno come TOCA Race Driver.
Comment
-
Mi sembra meglio di Pro Street, però lo acquisterò dopo una recensione.
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiomolto bello,questo titolo di corse sipora
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza Messaggiodopo underground 2.need for speed si è perso.eh già!
Comment
-
non ho ancora capito se si potrà personalizzare i veicoli,ma se si....e mio al day one,se no,è comunque un titolo che non perderò...gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii
http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioio ci sono rimasto male del nfs pro street,il mio preferito rimane il 2 l'undergraund,potevi mettere i neon,le casse nel bagagliaio,era serio,speriamo che questo nfs mi dia le stesse emozioni che mi dette il 2,sennò lo riporto subito indietro,come ho fatto con il pro street!
Comment
-
Originariamente Scritto da Murigno95 Visualizza MessaggioTi do ragione
Comment
Comment