Così si è perso lo spirito di need for speed... l'hanno rovinato era bello correre e da un momento all'altro ritrovarsi dietro la polizia... secondo me hanno sbagliato...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - Need For Speed SHIFT
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ynad46 Visualizza Messaggiosarà sicuramente mio però mi sorge un grande dubbio si potranno modificare le auto?sigpic
Comment
-
Se sarà tipo NFS 3 lo comprerò solo dopo un po', io adoro quel capitolo, ma altri giochi hanno la precedenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSe sarà tipo NFS 3 lo comprerò solo dopo un po', io adoro quel capitolo, ma altri giochi hanno la precedenza.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiosicuro
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioA Natale mi prendo di meglio, ora starò a guardarmi quel cavolo di Nfs, meglio Uncharted 2,anche nfs e bello ,ma uncharted spacca
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggionon ho ancora capito se si potrà personalizzare i veicoli,ma se si....e mio al day one,se no,è comunque un titolo che non perderò...Originariamente Scritto da ynad46 Visualizza Messaggiosarà sicuramente mio però mi sorge un grande dubbio si potranno modificare le auto?
Comment
-
se sarà come Need for Speed challenge ( il primo e quello che forse diede fama e gioia a questa serie ) sarà un titolone che vi assicuro combatterà alla grande con gt5 o forza 3...riparare l'auto dopo ogni danno...le coppe....un titolo della vecchia play 1 ma ugualmente fantastico come pochi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Mike Visualizza MessaggioMa con Forza Motorsport 3 e Gran Turismo 5 in arrivo come pensano che avrà successo...???
comunque penso di prenderlo al d1,mi ha convinto
Comment
Comment