Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Need For Speed SHIFT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Così si è perso lo spirito di need for speed... l'hanno rovinato era bello correre e da un momento all'altro ritrovarsi dietro la polizia... secondo me hanno sbagliato...

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Minzica.png

Comment

Io ho apprezato tutti i Need For Speed in particolare Most Wanted e Carbon però bisogna vedere se la decisione di tornare su "Pista" gioverà alla serie

Comment

sarà sicuramente mio però mi sorge un grande dubbio si potranno modificare le auto?

Comment

Originariamente Scritto da ynad46 Visualizza Messaggio
          sarà sicuramente mio però mi sorge un grande dubbio si potranno modificare le auto?
          ehehhe ,sicuramente
          sigpic

Comment

Se sarà tipo NFS 3 lo comprerò solo dopo un po', io adoro quel capitolo, ma altri giochi hanno la precedenza.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Se sarà tipo NFS 3 lo comprerò solo dopo un po', io adoro quel capitolo, ma altri giochi hanno la precedenza.
              sicuro
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                sicuro
                A Natale mi prendo di meglio, ora starò a guardarmi quel cavolo di Nfs, meglio Uncharted 2
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  A Natale mi prendo di meglio, ora starò a guardarmi quel cavolo di Nfs, meglio Uncharted 2
                  sai che ti quoto pienamente ,anche nfs e bello ,ma uncharted spacca
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggio
                    non ho ancora capito se si potrà personalizzare i veicoli,ma se si....e mio al day one,se no,è comunque un titolo che non perderò...
                    Originariamente Scritto da ynad46 Visualizza Messaggio
                    Sì potranno personalizzare le auto, sia esteticamente, sia per migliorare le prestazioni, anche se non è stato ancora mostrato nel dettaglio come.

Comment

se sarà come Need for Speed challenge ( il primo e quello che forse diede fama e gioia a questa serie ) sarà un titolone che vi assicuro combatterà alla grande con gt5 o forza 3...riparare l'auto dopo ogni danno...le coppe....un titolo della vecchia play 1 ma ugualmente fantastico come pochi...

Comment

spero solo ke sia meglio di pro street, xk quel titolo a mio parere è stata una delusione!!

Comment

Ma con Forza Motorsport 3 e Gran Turismo 5 in arrivo come pensano che avrà successo...???

Comment

Originariamente Scritto da Mad Mike Visualizza Messaggio
                            Ma con Forza Motorsport 3 e Gran Turismo 5 in arrivo come pensano che avrà successo...???
                            lo avranno fidati,il marchio e forte
                            comunque penso di prenderlo al d1,mi ha convinto 

Comment

Working...
                            X