Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Wii - Boom Blox Smash Party

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Wii - Boom Blox Smash Party

A Steven Spielberg piace giocare con le costruzioni (esplosive)

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Direi che l'aggettivo più adatto è originale, niente di più... nè di meno...

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      Direi che l'aggettivo più adatto è originale, niente di più... nè di meno...
      quoto

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
        per me resta a vita sullo scaffale!non mi tira ne mi piace per niente,apparte non è il mio genere di gioco!
        quoto
        sigpic

Comment

per me resta a vita sullo scaffale!non mi tira ne mi piace per niente,apparte non è il mio genere di gioco!
          -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Beh, io quel gioco ce l'ho e direi che la recensione non gli fa giustizia...... non a caso se si guarda metacritic (sito di rilevanza internazionale che raccoglie le principali recensione e ne fa una media) si nota subito che il gioco ha una media voti data da 47 recensioni pari a 86/100 e sono poche le testante internazionali che gli hanno dato un voto inferiore all'80/100.

P.s. il gioco ha qualcosa come 400 livelli nonché la possibilità di scaricarne e crearne di nuovi, come si fa a dare solo 7.5 alla longevità di un titolo del genere quando ci sono in commercio giochi che non superano le 8 ore? se guardate altre recensioni (vedi ad esempio spaziogames) noterete che mediamente la longevità è stata valutata con un bel 9.

Comment

Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza Messaggio
              Beh, io quel gioco ce l'ho e direi che la recensione non gli fa giustizia...... non a caso se si guarda*metacritic (sito di rilevanza internazionale che raccoglie le principali recensione e ne fa una media) si nota subito che il gioco ha una media voti data da 47 recensioni pari a 86/100 e sono poche le testante internazionali che gli hanno dato un voto inferiore all'80/100.

P.s. il gioco ha qualcosa come 400 livelli nonché la possibilità di scaricarne e crearne di nuovi, come si fa a dare solo 7.5 alla longevità di un titolo del genere quando ci sono in commercio giochi che non superano le 8 ore? se guardate altre recensioni (vedi ad esempio spaziogames) noterete che mediamente la longevità è stata valutata con un bel 9.
              Non mi sembra corretto confrontare le recensioni della concorrenza
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                Non mi sembra corretto confrontare le recensioni della concorrenza
                Ho preso quella recensione come esempio ma su metacritic ne trovi 47; io penso che sia sempre giusto non soffermarsi a un'unica recensione perché bene o male il recensore non è Dio e pertato non è sempre obiettivo...... confrontando più recensioni si ha un'idea più corretta dato che tipicamente il parere di più esperti è più affidabile del parere di uno.
                Ho fatto pertanto notare la grossa divergenza tra le altre recensioni che si trovano in internet relative a questo gioco (che sommate forniscono la media dell'86/100 pubblicata da metacritics) e quella pubblicata in questa sede che ha valutato tale gioco con un 7 quando mediamente è stato valutato da 47 testate internazionali con un più valido 8,6.

Comment

Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza Messaggio
                  Ho preso quella recensione come esempio ma su metacritic ne trovi 47; io penso che sia sempre giusto non soffermarsi a un'unica recensione perché bene o male il recensore non è Dio e pertato non è sempre obiettivo...... confrontando più recensioni si ha un'idea più corretta dato che tipicamente il parere di più esperti è più affidabile del parere di uno. Ho fatto pertanto notare la grossa divergenza tra le altre recensioni che si trovano in internet relative a questo gioco (che sommate forniscono la media dell'86/100 pubblicata da metacritics) e quella pubblicata in questa sede che ha valutato tale gioco con un 7 quando mediamente è stato valutato da 47 testate internazionali con un più valido 8,6.
                  Ma mica 7 è un voto malvagio XD non è che tutti possono dare lo stesso voto.

Comment

P.S.: a Metacritics preferisco GameRankings

Comment

un gioco carino.Niente di più
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        P.S.: a Metacritics preferisco GameRankings
                        Cambia poco, su gameRankings ha preso 87.21% con una media voto data da 36 recensioni.

P.s. 7 non è un voto brutto se considerato in generale ma se rapportato alla media di 8.7 suona obbiettivo quanto il 7 dato da Edge  (http://multiplayer.it/notizie/i-voti...illzone-2.html) a Killzone 2 (gioco che come media voti non è poi così lontano da Boom Blox dato che con la sua media del 9 c'è solo un 0.3 a separare i due giochi)

Comment

e un giochino insulso,io non gli avrei dato piu di 6

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            e un giochino insulso,io non gli avrei dato piu di 6
                            quoto
                            sigpic

Comment

Working...
                            X