Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Wii - Boom Blox Smash Party
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioDirei che l'aggettivo più adatto è originale, niente di più... nè di meno...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioper me resta a vita sullo scaffale!non mi tira ne mi piace per niente,apparte non è il mio genere di gioco!sigpic
Comment
-
Beh, io quel gioco ce l'ho e direi che la recensione non gli fa giustizia...... non a caso se si guarda metacritic (sito di rilevanza internazionale che raccoglie le principali recensione e ne fa una media) si nota subito che il gioco ha una media voti data da 47 recensioni pari a 86/100 e sono poche le testante internazionali che gli hanno dato un voto inferiore all'80/100.
P.s. il gioco ha qualcosa come 400 livelli nonché la possibilità di scaricarne e crearne di nuovi, come si fa a dare solo 7.5 alla longevità di un titolo del genere quando ci sono in commercio giochi che non superano le 8 ore? se guardate altre recensioni (vedi ad esempio spaziogames) noterete che mediamente la longevità è stata valutata con un bel 9.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza MessaggioBeh, io quel gioco ce l'ho e direi che la recensione non gli fa giustizia...... non a caso se si guarda*metacritic (sito di rilevanza internazionale che raccoglie le principali recensione e ne fa una media) si nota subito che il gioco ha una media voti data da 47 recensioni pari a 86/100 e sono poche le testante internazionali che gli hanno dato un voto inferiore all'80/100.
P.s. il gioco ha qualcosa come 400 livelli nonché la possibilità di scaricarne e crearne di nuovi, come si fa a dare solo 7.5 alla longevità di un titolo del genere quando ci sono in commercio giochi che non superano le 8 ore? se guardate altre recensioni (vedi ad esempio spaziogames) noterete che mediamente la longevità è stata valutata con un bel 9.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioNon mi sembra corretto confrontare le recensioni della concorrenza
Ho fatto pertanto notare la grossa divergenza tra le altre recensioni che si trovano in internet relative a questo gioco (che sommate forniscono la media dell'86/100 pubblicata da metacritics) e quella pubblicata in questa sede che ha valutato tale gioco con un 7 quando mediamente è stato valutato da 47 testate internazionali con un più valido 8,6.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza MessaggioHo preso quella recensione come esempio ma su metacritic ne trovi 47; io penso che sia sempre giusto non soffermarsi a un'unica recensione perché bene o male il recensore non è Dio e pertato non è sempre obiettivo...... confrontando più recensioni si ha un'idea più corretta dato che tipicamente il parere di più esperti è più affidabile del parere di uno. Ho fatto pertanto notare la grossa divergenza tra le altre recensioni che si trovano in internet relative a questo gioco (che sommate forniscono la media dell'86/100 pubblicata da metacritics) e quella pubblicata in questa sede che ha valutato tale gioco con un 7 quando mediamente è stato valutato da 47 testate internazionali con un più valido 8,6.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioP.S.: a Metacritics preferisco GameRankings
P.s. 7 non è un voto brutto se considerato in generale ma se rapportato alla media di 8.7 suona obbiettivo quanto il 7 dato da Edge (http://multiplayer.it/notizie/i-voti...illzone-2.html) a Killzone 2 (gioco che come media voti non è poi così lontano da Boom Blox dato che con la sua media del 9 c'è solo un 0.3 a separare i due giochi)
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe un giochino insulso,io non gli avrei dato piu di 6sigpic
Comment
Comment